Questione di fiducia per il nucleare
-cadono ponti
-si ruba a più non posso, qualcuno ricorda il MOSE (opera conosciuta a livello mondiale)? bene, nessuno la pagherà e tutt'ora i ladri riconosciuti si godono il denaro in libertà.
Qualcuno a seguito gli ospedali costruiti in parte e abbandonati? Dove sono i soldi?
- sanità.... Sempre tagli, fino a ridurla ai limiti della decenza. Una sanità riconosciuta in Europa che sta per cadere a pezzi.
- criminalità, forse non è chiaro che è fuori controllo e soprattutto ci sono città e quartieri dove vieni derubato per gioco persino e le forze del ordine non arrivano per paura. In certe zone le forze del ordine non sono le benvenute ed evitano per non scatenare un conflitto armato.
-autostrade? Scandali Benetton? Bene aumentiamo il prezzo del pedaggio senza riparare, le autostrade iniziano a cadere a pezzi in certe zone.
- appalti... Una firma fantasma prende i soldi e sparisce. Oppure uno prende l'appalto, poi lo da ad un altro, questo a sua volta ad un altro. Ciao denaro zero lavori.
- governo, qualcuno segue? Sembra un teatro dove tutti si scagliano contro. Per non parlare dei reati, associazione a delinquere, mafia, sospettati, condannati ecc ecc ecc un circo in mezzo.
- dai un bonus come il 110%, le firme fantasma hanno incassato milioni mentre ora le persone e le ditte oneste sono bloccate. (Certo qualcuno di onesto è riuscito a fare in tempo per completare i lavori)
- boss che stanno liberi 30 anni, tranquilli. Boss che hanno ordinato omicidi e genocidi, qualcuno ha dimenticato le bombe?. Famiglie di mafia riconosciute che vivono in pace e nella ricchezza.
La lista è infinita. Voi in mezzo a questo casino vorreste proposte il nucleare? Quando in Italia oltretutto si fa un terrorismo mediatico su una possibile guerra mondiale nucleare. La disinformazione non è per niente controlata, anzi addirittura ha canali TV sebbene poco diffusi oltre che i social in pugno.
Il nucleare è sicuro per un certo verso e seguito minuziosamente da enti apposta ed esterni. Ma come conquisti la fiducia del popolo quando nel paese c'è quando sopra descritto e molto altro? Non puoi e non puoi darli torto.
Non è neanche questione di ignoranza, l'Italia non è messa come certi paesi anzi. Semplicemente manca la fiducia.
Prendiamola così
Putin sposta testate nucleari mentre c'è tensione tra America Russia Cina e la Nato quindi anche noi di mezzo . Tu proponi centrali nucleari
Non regge la proposta neanche nei paesi pro nucleari.
La cosa andava fatta anni fa invece di perdere tempo, molti stati hanno fatto.