UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente me lo hanno spedito lunedi "ieri" :lol: speriamo che voli ma che non si faccia troppo male :shocked:
Le vostre esperienze tra l'ordine e il recapito come vi é andata?????? cori cori cori :trotta:

Ultima modifica:
Quando lo hai ordinato? (Se lo hai scritto nei post precedenti non l'ho letto scusami XD)
Io ho ordinato il Pc il 3/06/2016 ed ancora devono spedirlo! Spero lo spediscano oggi...
Anche perché è andato in Lavorazione 8/06 !

ha mai sentito parlare di graphic amplifier? come vanno? clevo ne fa di questi?

Per usare gli amplificatori grafici esterni devi avere una porta Thunderbolt 3 ed avere la predisposizione bios... attualmente hanno tale porta/predisposizione alcuni modelli di MSI mentre i DELL usano una porta dedicata presente solo sugli Alienware :sisi: ci sono soluzione "fai da te" realizzabili anche avendo la "vecchia" expresscard :grat:
Comunque sia sono soluzioni costose, tieni conto che, di norma, i box costano vuoti, senza scheda, sulle 399 euro cui poi devi aggiungere il costo di una scheda video.

Quando lo hai ordinato? (Se lo hai scritto nei post precedenti non l'ho letto scusami XD)
Io ho ordinato il Pc il 3/06/2016 ed ancora devono spedirlo! Spero lo spediscano oggi...
Anche perché è andato in Lavorazione 8/06 !
Lo ordinato lunedi 6 giugno 2016 e lo anno spedito ieri :)
ora é in transito e domani spero sia a casa :sisi:

Per usare gli amplificatori grafici esterni devi avere una porta Thunderbolt 3 ed avere la predisposizione bios... attualmente hanno tale porta/predisposizione alcuni modelli di MSI mentre i DELL usano una porta dedicata presente solo sugli Alienware :sisi: ci sono soluzione "fai da te" realizzabili anche avendo la "vecchia" expresscard :grat:
Comunque sia sono soluzioni costose, tieni conto che, di norma, i box costano vuoti, senza scheda, sulle 399 euro cui poi devi aggiungere il costo di una scheda video.

Guardando in giro alienware ha una porta di tipo proprietario. Io invece avevo letto della versione intel con usb-c. Di questa versione ne sai qualche cosa?

Guardando in giro alienware ha una porta di tipo proprietario. Io invece avevo letto della versione intel con usb-c. Di questa versione ne sai qualche cosa?

Beh, in realtà è possibile in quanto la 3.1 type C e la thunderbolt sono simili, se non uguali, come connettore anche se sono diverse :grat: bisogna vedere se il bios è compatibile ma è possibile anche con la 3.1 Type C in quanto ha parecchia banda passante... ne conosco con al Type C? no.

Ultima modifica:
Infatti :sisi: se vedi mostrano un Macbook e un MSI con la Thunderbolt 3 :sisi:

l'idea è veramente bella! bisogna vedere certo che costo ha una macchina con la tunderbolt 3, che costo ha st'aggeggio e poi a che prezzo si trova una buona scheda video da desktop. il pro sarebbe avere una scheda molto potente, probabilmente a prezzi più bassi di quelle per portatili, minori problemi di surriscaldamento del laptop. il contro ovviamente sta nel peso in più da dover portarsi in giro. vedrò di informarmi meglio...

e sul santech r39 che è il p750dm sta thunderbolt 3.1 type-c c'è!!!!! :party:
Interfacce [TABLE="class: attribute"]
[TR]
[TD="colspan: 2"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]USB:[/TD]
[TD]4 x USB 3.0 (SuperSpeed USB a 5 Gbps)
[1 x alimentata AC/DC]
1 x USB 3.1 type-C (combo Thunderbolt 3)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]VGA:[/TD]
[TD]2 x Display port 1.2
1 x HDMI (1.4a, HDCP)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]eSATA:[/TD]
[TD]1 x eSATA/USB 2.0 (combo)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Audio:[/TD]
[TD]1 x Audio Out (7.1 CH)
1 x Microfono In (7.1 CH)
1 x Line In (7.1 CH)
1 x S/P DIF Out (ottica digitale)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]LAN:[/TD]
[TD]RJ-45 LAN 10/100/1000[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CardReader: 6in1 (MMC/RSMMC/SD/mini-SD/SDHC/SDXC fino a UHS-ll)

e c'è pure sul p751dm!!!!

• 3 x USB 3.0 ports (USB3.1 Gen1)
• 1 x eSATA / USB 3.0 (USB3.1 Gen1) combo port (1 x powered USB port, AC/DC)
• 1 x USB 3.1 Gen2 / Thunderbolt[SUP]TM[/SUP] 3 combo port ( Type-C)
• 2 x Display port 1.2
• 1 x HDMI[SUP]TM[/SUP] output port (with HDCP)
HDMI_black_EPS_good_TM%20%5B%E8%BD%89%E6%8F%9B%5D%281%29.png

• 1 x Headphone jack
• 1 x Microphone jack
• 1 x S/PDIF output jack
• 1 x Line-in jack
• 1 x RJ-45 LAN port
• 1 x DC-in jack
[/TD]
[TD]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Forza Clevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:luxhello:

Ultima modifica:
Finalmente me lo hanno spedito lunedi "ieri" speriamo che voli ma che non si faccia troppo male :shocked:
Le vostre esperienze tra l'ordine e il recapito come vi é andata?????? cori cori cori :trotta:

Lo ordinato lunedi 6 giugno 2016 e lo anno spedito ieri :)
ora é in transito e domani spero sia a casa :sisi:

Allora sarà andato storto qualcosa con il mio Pc :boh: Se domani non mi inviano email con conferma spedizione li contatto:) Grazie per la risposta!
Che PC avete preso?
:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro