sicily428
Bannato a Vita
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 39
E torniamo all'ovile....
:asd:
certo il discorso non fa una piega se hai cash Prezzo: € 2.069,00 nel mio casoi!!:utonto: vabbè che tu hai lo sconto del prof!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E torniamo all'ovile....
:asd:
E finisco poco sotto la tua cifra...certo il discorso non fa una piega se hai cash Prezzo: € 2.069,00 nel mio casoi!!:utonto: vabbè che tu hai lo sconto del prof!
ha mai sentito parlare di graphic amplifier? come vanno? clevo ne fa di questi?Lo penso anche io :sisi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ha mai sentito parlare di graphic amplifier? come vanno? clevo ne fa di questi?
Lo ordinato lunedi 6 giugno 2016 e lo anno spedito ieri :)Quando lo hai ordinato? (Se lo hai scritto nei post precedenti non l'ho letto scusami XD)
Io ho ordinato il Pc il 3/06/2016 ed ancora devono spedirlo! Spero lo spediscano oggi...
Anche perché è andato in Lavorazione 8/06 !
Per usare gli amplificatori grafici esterni devi avere una porta Thunderbolt 3 ed avere la predisposizione bios... attualmente hanno tale porta/predisposizione alcuni modelli di MSI mentre i DELL usano una porta dedicata presente solo sugli Alienware :sisi: ci sono soluzione "fai da te" realizzabili anche avendo la "vecchia" expresscard :grat:
Comunque sia sono soluzioni costose, tieni conto che, di norma, i box costano vuoti, senza scheda, sulle 399 euro cui poi devi aggiungere il costo di una scheda video.
Guardando in giro alienware ha una porta di tipo proprietario. Io invece avevo letto della versione intel con usb-c. Di questa versione ne sai qualche cosa?
Allora sarà andato storto qualcosa con il mio Pc :boh: Se domani non mi inviano email con conferma spedizione li contatto:) Grazie per la risposta!Lo ordinato lunedi 6 giugno 2016 e lo anno spedito ieri :)
ora é in transito e domani spero sia a casa :sisi:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=42&v=BFkp0GHz5v8Beh, in realtà è possibile in quanto la 3.1 type C e la thunderbolt sono simili, se non uguali, come connettore anche se sono diverse :grat: bisogna vedere se il bios è compatibile ma è possibile anche con la 3.1 Type C in quanto ha parecchia banda passante... ne conosco con al Type C? no.
Infatti :sisi: se vedi mostrano un Macbook e un MSI con la Thunderbolt 3 :sisi:
Finalmente me lo hanno spedito lunedi "ieri"speriamo che voli ma che non si faccia troppo male :shocked:
Le vostre esperienze tra l'ordine e il recapito come vi é andata?????? cori cori cori :trotta:
Lo ordinato lunedi 6 giugno 2016 e lo anno spedito ieri :)
ora é in transito e domani spero sia a casa :sisi:
Che PC avete preso?Allora sarà andato storto qualcosa con il mio Pc :boh: Se domani non mi inviano email con conferma spedizione li contatto:) Grazie per la risposta!
Che PC avete preso?
:grat: