UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La licenza Windows 10 Pro 64bit la paghi, alla peggio, 27€ :asd: quindi si risparmia parecchio dai 150€ da te indicati.

si io parlavo del windows 7, vade retro win10:lol:

ho chiesto al venditore per la ram e lui dice che monta questa KINGSTON HYPERX IMPACT DDR4 SO-DIMM

e su amazon ci sono e c'è scritto che sono sviluppate per la serie 100 della intel
https://www.amazon.it/HyperX-HX424S15IBK4-16-Memoria-Notebook/dp/B01BNJL3KC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1465664430&sr=8-2&keywords=KINGSTON+HYPERX+IMPACT+DDR4+SO-DIMM+cl15

https://www.amazon.it/Kingston-HX42...ords=KINGSTON+HYPERX+IMPACT+DDR4+SO-DIMM+2133

https://www.amazon.it/Kingston-HX42...ds=KINGSTON+HYPERX+IMPACT+DDR4+SO-DIMM+260pin

Intel® Z170 Chipset (Intel® GL82Z170 PCH) Specifiche

Ultima modifica:
dove? ci vado subito!! ma stai parlando di ESD o cosa?

Non è un segreto :asd: il sito è Kinguin :sisilui: è un sito di key di giochi, Steam/Origin/uPlay/GOG, e vende anche seriali di Windows a prezzi molto convenienti... Altrimenti c'è il sempreverde eBay :sisi:
Adesso non c'è scusa con gli spilorci, i prezzi sono accessibilissimi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è un segreto :asd: il sito è Kinguin :sisilui: è un sito di key di giochi, Steam/Origin/uPlay/GOG, e vende anche seriali di Windows a prezzi molto convenienti... Altrimenti c'è il sempreverde eBay :sisi:
Adesso non c'è scusa con gli spilorci, i prezzi sono accessibilissimi!!!

su ebay vendono le versioni ESD ovvero dismesse da altri pc e rivendute. io così c'ho preso l'office questo inverno. di quel sito che dici non ne ero proprio a conoscenza. se è un modo per risparmiare ben venga!!:asd:

quindi a quel conto si levano altri 130 eurozzi di licenza

esattamente! si la k3100m è sempre mxm 3.0b. di manualità non me ne manca e gli attrezzi ce li ho. è tutta questione di money! :hihi:

- - - Updated - - -

il venditore mi ha detto 752€ spedito
poi aggiungi 300€ di processore
7€ di pasta termica
60/100€ per 16gb per la ram asseconda che prendi
100€ di ssd samsung
150€ licenza windows
la gpu asseconda che prendi
basta vedere la mother board e ti levi tutti i dubi. questo monta una intel z170, socket FCLGA1151 quindi gli i7-6700 ci vanno, l'ssd problemi non ne ha, la ram dovrebbero essere quelle che monta l'r39 ovvero ddr4 2133mhz cl15 ma se vuoi esserne sicuro puoi sempre chiedere al venditore su ebay:sisilui: (risponde all'istante) e vedere che dice. magari te le aggiunge lui stesso e la paura finisce. comunque comprando da amazon se le inserisci e non vanno le puoi mandare indietro senza problemi. l'unica cosa che ti consiglio è guardati qualche tutorial su youtube prima e compra un braccialetto e un telo contro le scariche elettrostatiche che costano una decina di euro così eviti di friggere i componenti.:patpat:
la gpu ho difficoltà a trovarla...
la licenza w10 costa 18 euro... :vv:

la gpu ho difficoltà a trovarla...
la licenza w10 costa 18 euro... :vv:

per la gpu devi guardare o su eurocom che vende i kit di upgrade dei clevo oppure sempre su ebay lo stesso venditore che ha messo l'annuncio vende pure delle gpu gtx. che poi io avevo capito che ti serviva senza gpu per aspettare l'uscita della 1070 o sbaglio? quindi a settembre quando uscirà ci saranno pure i kit di upgrade su eurocm
Eurocom Upgrades
Eurocom Model Upgrade
NVIDIA GEFORCE GTX 970M 6GB GDDR5 VGA MXM 3.0B SCREWS X-BRACKET CLEVO ALIENWARE | eBay

Ultima modifica:
per la gpu devi guardare o su eurocom che vende i kit di upgrade dei clevo oppure sempre su ebay lo stesso venditore che ha messo l'annuncio vende pure delle gpu gtx. che poi io avevo capito che ti serviva senza gpu per aspettare l'uscita della 1070 o sbaglio? quindi a settembre quando uscirà ci saranno pure i kit di upgrade su eurocm
Eurocom Upgrades
Eurocom Model Upgrade
NVIDIA GEFORCE GTX 970M 6GB GDDR5 VGA MXM 3.0B SCREWS X-BRACKET CLEVO ALIENWARE | eBay
Io ancora sono convinto che a conti fatti poi la differenza dal prezzo Santech-500 è molto simile al prezzo che dici tu di quelli assemblati.
Con la sola differenza che sinceramente la GPI mi aspettavo fosse un francobollo come la CPU mentre è una piattella che al momento nn so dove piazzare...

Quindi tu prenderai questo assemblabile?

Io ancora sono convinto che a conti fatti poi la differenza dal prezzo Santech-500 è molto simile al prezzo che dici tu di quelli assemblati.
Con la sola differenza che sinceramente la GPI mi aspettavo fosse un francobollo come la CPU mentre è una piattella che al momento nn so dove piazzare...

Quindi tu prenderai questo assemblabile?

io devo risparmiare il più possibile non lavorando e dato che mi serve il pc per la tesi a breve mi devo dare una mossa e sto vedendo di cercare qualcosa che mi faccia spendere il meno possibile cercando di avere qualcosa di buono. diciamo che al giusto prezzo se mi piace come è montato prendo tutto anche un usato dell, hp, fujitsu!:asd:

donaldduck2004 ti ricordi la foto che ti postai sulle due schede, 970m e 980m, coi prezzi? Erano prese da Eurocom :sisilui: sono abbastanza cari... Per assurdo e più conveniente prenderle da Santech che da Eurocom.

donaldduck2004 ti ricordi la foto che ti postai sulle due schede, 970m e 980m, coi prezzi? Erano prese da Eurocom :sisilui: sono abbastanza cari... Per assurdo e più conveniente prenderle da Santech che da Eurocom.

Eh notavo...
Secondo me di fatto Santech risparmia sulle quantità ordinate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro