Ciao, anche io come te posseggo W10 anche se ce l'ho dall'uscita nel Luglio scorso... da poco comunque ho formattato e quindi posso darti consigli "freschi" sulla questione driver: Windows10, così come 7 e 8/8.1, installa molti driver in automatico come Wifi/LAN e quelli della scheda e della integrata Intel mentre tu devi installare:
- scheda video Nvidia, prendili dal sito ufficiale
- Control Center, questi scaricali dal sito Santech aggiornati
- Modalità aereo, come sopra
- FingerPrint, come sopra
- SB X-Fi MB3, come sopra
Per il card reader non ricordo ma prendili comunque dal sito della Santech :sisi:
Tutto qua... il resto te lo installa W10 :sisi; mi raccomando: installazione pulita!!!
Ciao Felix, da 8.1 a 10, essendo un aggiornamento, teoricamente non perdi niente :sisi: teoricamente, perchè un imprevisto può sempre succedere :sisi: detto ciò la mia domanda è questa: senti l'impellenza di passare a W10? la licenza di W10 Pro 64 bit costa 26 euro quindi anche quando prendi il Santech ti consiglio di prenderlo senza So e di acquistare il seriale apparte facendo un'installazione pulita anche perchè, come è successo a me, l'installazione di W10 in aggiornamento mi ha causato qualche conflitto con il Control Center e con il sw X-FI :sisi: