UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora @Degan attendo te!!!!
:asd:

Anche FX sono curioso di sapere come va il raion e il motivo della preferenza...
:grat:
Come ha detto Bonex ho ordinato un R39.
Appena mi arriva vi faccio sapere la mia impressione! Il problema è che sono passate quasi 2 settimane e ancora non mi hanno inviato l'email di conferma spedizione!
Aspettero' questa settimana e poi li contattero'. (Devono spedirlo in Svizzera quindi ci vorrà piü tempo per fare tutto!)

Come ha detto Bonex ho ordinato un R39.
Appena mi arriva vi faccio sapere la mia impressione! Il problema è che sono passate quasi 2 settimane e ancora non mi hanno inviato l'email di conferma spedizione!
Aspettero' questa settimana e poi li contattero'. (Devono spedirlo in Svizzera quindi ci vorrà piü tempo per fare tutto!)
hype is over 9000 :rock:
facci sapere!

Allora sarà andato storto qualcosa con il mio Pc :boh: Se domani non mi inviano email con conferma spedizione li contatto:) Grazie per la risposta!

Ma quale modello hai ordinato?

PS: non avevo letto il messaggio successivo. Quindi te lo devono spedire il Svizzera? Forse sarà quello il problema per il quale ancora non ti è arrivato. Ma hai fatto anche l'estensione della Garanzia per l'Europa?

Ultima modifica:
Ma quale modello hai ordinato?

PS: non avevo letto il messaggio successivo. Quindi te lo devono spedire il Svizzera? Forse sarà quello il problema per il quale ancora non ti è arrivato. Ma hai fatto anche l'estensione della Garanzia per l'Europa?

No, non ho fatto l'estensione della Garanzia in quanto sono qui in Svizzera solo fino ad Ottobre!
Si credo anch'io che ci sia ritardo per quel motivo, anche se, essendo un fatto di spedizione, credevo che il tempo necessario all'assemblaggio e al testing rimanesse lo stesso! Invece è oramai una settimana che è in stato: Lavorazione!
Faccio passare questa settimana, e se non lo spediscono Lunedi prossimo li contatto:)

c'è un laptop con la gtx1080m
High End P870DM-G 6700K 2x GTX 1080M 64GB DDR4 2x 950 Pro 512GB 2x 850 Pro 2TB | eBay

- - - Updated - - -

Infatti :sisi: se vedi mostrano un Macbook e un MSI con la Thunderbolt 3 :sisi:

guarda che combinano prendendo la mxm e trasformandola in pci con solo 80 dollari di adattatore!!!!!!!!!!:asd: se va in porto questa tecnologia si avrà una svolta epocale nel mondo delle gpu da gaming per laptop. così facendo si potra benissimo prendere un pc che abbia una bella cpu e fregarsene della gpu. ovviamente il laptop deve avere una porta mxm 3.0. poi ci si attacca l'adattatore e si prende una bella gpu da desktop tipo la gtx 1070 e un bell'alimentatore e il gioco è fatto!!!! tanto in fin dei conti nell'uso in mobilità la gpu intel integrata nel cpu va più che bene e una volta tornati a casa se si vuole giocare si attacca il laptop alla egpu ricavata con unsemplice piccolo case contenente l'adattatore e l'alimentatore e si gioca a tutta potenza. spesa complessiva penso sui 70 euro di alimentatore cooler master più 500 euro di gtx1070 oppure 800 euro di gtx1080. direi che la convenienza c'è tutta!! e tutte le upgrade costosissime di gpu mxm addio:party:
Let's figure out how to convert internal MXM connector an external PCI-E x16 box | NotebookReview
<a href="http://forum.notebookreview.com/threads/lets-figure-out-how-to-convert-internal-mxm-connector-an-external-pci-e-x16-box.407071/" target="_blank">

Ultima modifica da un moderatore:
Svelato il mistero per il ritardo nella spedizione:
Ho chiesto informazioni e, per mia fortuna, la 980M non ha superato i test di qualità. Quindi devono aspettare l'arrivo del nuovo stock che si terrà la settimana prossima! Quindi il pc dovrebbe arrivarmi non la prossima settimana ma settimana l'altra.

salve ragazzi! il PC é arrivato ed è fantastico :) a parte il peso che non sono abituato :) ma non importa.

appena avrò un po di tempo libero lo proverò per bene.

Adesso pero o un problema con il cavo di alimentazione :utonto: non è troppo corto per voi?? la parte che dal alimentatore va al PC è veramente troppo corto.:asd:

61LVfLtke2L._SL1000_.webp

Dall'adattatore AC/DC va al jack di ingresso DC del computer:) meglio l'immagine di mille parole. :lol:

Come posso risolvere il problema??? vendono delle prolunghe del genere???? anche perché il cavo dall' alimentatore non si può staccare.

Ultima modifica:
salve ragazzi! il PC é arrivato ed è fantastico :) a parte il peso che non sono abituato :) ma non importa.

appena avrò un po di tempo libero lo proverò per bene.

Adesso pero o un problema con il cavo di alimentazione :utonto: non è troppo corto per voi?? la parte che dal alimentatore va al PC è veramente troppo corto.:asd:

Visualizza allegato 208390

Dall'adattatore AC/DC va al jack di ingresso DC del computer:) meglio l'immagine di mille parole. :lol:

Come posso risolvere il problema??? vendono delle prolunghe del genere???? anche perché il cavo dall' alimentatore non si può staccare.

Misuralo... il mio è di 1mt :grat: e per quanto mi riguarda mi basta... anche perchè lo tengo a 30cm dal notebook quindi è la parte dall'ali alla presa che mi interessa.

Misuralo... il mio è di 1mt :grat: e per quanto mi riguarda mi basta... anche perchè lo tengo a 30cm dal notebook quindi è la parte dall'ali alla presa che mi interessa.
Sicuramente ognuno a le sue esigenze :) per le mie è parecchio corto :asd:
sapete come si chiama quel tipo di spinotto che si vede nell'immagine??? http://www.tomshw.it/forum/attachme...ale-notebook-santech-61lvfltke2l._sl1000_.jpg
PS- Come levate le impronte sul portatile??? sul mio sembrano stampate a caldo.:sisi:

Salve a tutti, possiedo ormai da un annetto il Santech M68 e visto che siamo agli sgoccioli avevo pensato di passare a Win 10! Sul sito Santech ci sono i driver anche se non sembrano essere tutti, basta vedere che Win 7 ed 8 ne hanno 25 aggiornati mentre l'ultimo arrivato solo 16 . Mi chiedevo se qualcuno può darmi un consiglio, non ho letto nel forum di incompatibilità, però meglio chiedere! :asd:
Grazie a tutti per l'aiuto e buon lunedì!!

Ciao raga. Poco più di un anno fa ho acquistato un MSI (che presto, appena Santech farà uscire le nuove Nvidia, sostituirò con un Santech, ) con W8.1. Secondo voi conviene che passi a W10 oppure mi conviene rimanere su W8.1. Mi preoccupa solamente che nel passaggio possa perdere dei file. Grazie.

Salve a tutti, possiedo ormai da un annetto il Santech M68 e visto che siamo agli sgoccioli avevo pensato di passare a Win 10! Sul sito Santech ci sono i driver anche se non sembrano essere tutti, basta vedere che Win 7 ed 8 ne hanno 25 aggiornati mentre l'ultimo arrivato solo 16 . Mi chiedevo se qualcuno può darmi un consiglio, non ho letto nel forum di incompatibilità, però meglio chiedere! :asd:
Grazie a tutti per l'aiuto e buon lunedì!!

Ciao, anche io come te posseggo W10 anche se ce l'ho dall'uscita nel Luglio scorso... da poco comunque ho formattato e quindi posso darti consigli "freschi" sulla questione driver: Windows10, così come 7 e 8/8.1, installa molti driver in automatico come Wifi/LAN e quelli della scheda e della integrata Intel mentre tu devi installare:
- scheda video Nvidia, prendili dal sito ufficiale
- Control Center, questi scaricali dal sito Santech aggiornati
- Modalità aereo, come sopra
- FingerPrint, come sopra
- SB X-Fi MB3, come sopra
Per il card reader non ricordo ma prendili comunque dal sito della Santech :sisi:
Tutto qua... il resto te lo installa W10 :sisi; mi raccomando: installazione pulita!!!

Ciao raga. Poco più di un anno fa ho acquistato un MSI (che presto, appena Santech farà uscire le nuove Nvidia, sostituirò con un Santech, ) con W8.1. Secondo voi conviene che passi a W10 oppure mi conviene rimanere su W8.1. Mi preoccupa solamente che nel passaggio possa perdere dei file. Grazie.

Ciao Felix, da 8.1 a 10, essendo un aggiornamento, teoricamente non perdi niente :sisi: teoricamente, perchè un imprevisto può sempre succedere :sisi: detto ciò la mia domanda è questa: senti l'impellenza di passare a W10? la licenza di W10 Pro 64 bit costa 26 euro quindi anche quando prendi il Santech ti consiglio di prenderlo senza So e di acquistare il seriale apparte facendo un'installazione pulita anche perchè, come è successo a me, l'installazione di W10 in aggiornamento mi ha causato qualche conflitto con il Control Center e con il sw X-FI :sisi:

Ciao, anche io come te posseggo W10 anche se ce l'ho dall'uscita nel Luglio scorso... da poco comunque ho formattato e quindi posso darti consigli "freschi" sulla questione driver: Windows10, così come 7 e 8/8.1, installa molti driver in automatico come Wifi/LAN e quelli della scheda e della integrata Intel mentre tu devi installare:
Per il card reader non ricordo ma prendili comunque dal sito della Santech :sisi:
Tutto qua... il resto te lo installa W10 :sisi; mi raccomando: installazione pulita!!!

Ciao Felix, da 8.1 a 10, essendo un aggiornamento, teoricamente non perdi niente :sisi: teoricamente, perchè un imprevisto può sempre succedere :sisi: detto ciò la mia domanda è questa: senti l'impellenza di passare a W10? la licenza di W10 Pro 64 bit costa 26 euro quindi anche quando prendi il Santech ti consiglio di prenderlo senza So e di acquistare il seriale apparte facendo un'installazione pulita anche perchè, come è successo a me, l'installazione di W10 in aggiornamento mi ha causato qualche conflitto con il Control Center e con il sw X-FI :sisi:

1) Ma l'installazione in aggiornamento di W10 non dovrebbe essere più sicura? Almeno cosi ho sentito. Poi ad ognuno le proprie esperienze. Una cosa l'ho capita, meglio sempre farsi una copia di tutto :) Ma secondo voi è meglio fare un Backup completo oppure copiare (copia-incolla) delle singole cartelle(dati e copia programmi) e poi fare il Backup del sistema operativo. E poi mi sono sempre chiesto ma c'è differenza fra le due operazioni?
2) Ma acquistando il Santech con il SO non dovrebbero risolvere loro tutti i problemi di aggiornamento e istallazione di driver; ovvero non hai già il notebook bello che pronto all'uso? Grazie.

Grazie mille per i consigli!! :D ;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro