UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

ottimo, grazie per le risposte!
avevo previsto la amd 8970m proprio dopo letto negli interventi precedenti (o forse in altre discussioni del forum) che per quei programmi è più consigliata ed ha un buon rapporto qualità/prezzo

Però lo schermo NTSC (io ho la versione non da 70 ma da 90%, lucida) è un Paradiso per gli occhi, non è il solito schermo Tn dai colori slavati o poco fedeli! (non intendo quello "normale" del Santech, parlo in generale!)

Ultima modifica:

allora spero di non pentirmi di averlo ordinato normale! :D

per me la resa/fedeltà dei colori è comunque secondaria

Ciao a tutti
dopo aver acquistato questo stupendo notebook, mi pongo il problema della scelta dello zaino in cui trasportarlo (e dico solo zaino per le mie esigenze). Sono indeciso tra questi due modelli :
- EVERKI Atlas 17.3'' EKP121
- EVERKI Titan 18.4'' EKP120
Per il primo ho il timore che il nootebook vi stia troppo stretto e per il secondo che lo zaino sia troppo ingombrante :hihi:. Insomma chiedo un consiglio a qualcuno che li abbia mai utilizzati.
Spero di non essere OT ..... Grazie

Per il primo ho il timore che il nootebook vi stia troppo stretto
non credo, le dimensioni in larghezza e lunghezza sono simili, casomai è un pò + spesso, ma si stà sicuramente
magari però è meglio metterlo nello zaino dato che pesa un pò

Ciao a tutti
dopo aver acquistato questo stupendo notebook, mi pongo il problema della scelta dello zaino in cui trasportarlo (e dico solo zaino per le mie esigenze). Sono indeciso tra questi due modelli :
- EVERKI Atlas 17.3'' EKP121
- EVERKI Titan 18.4'' EKP120
Per il primo ho il timore che il nootebook vi stia troppo stretto e per il secondo che lo zaino sia troppo ingombrante :hihi:. Insomma chiedo un consiglio a qualcuno che li abbia mai utilizzati.
Spero di non essere OT ..... Grazie

Guarda , io ho uno swissgear ibex che dovrebbe portare tranquillamente notebook da 17,3 pollici , ma con l'm68 faccio un po fatica a farlo entrare bene , ci entra , ma chiudendo la cerniera devi un po sforzarla perchè è troppo lungo . Tirando le somme ti consigliolo zaino più grande .

Alla fine ho scelto l'EVERKI Atlas 17.3'' EKP121
Le dimensioni sono più che adeguate per contenere comodamente l'M68 senza alcuna forzatura. L'amico Gallocard consigliava quello più grande ma temevo che l'M68 ci stesse "troppo largo". Comunque ottimo zaino con tanto spazio e qualità eccellente. In foto si vede la faccia superiore del notebook, ma posizionato al contrario (faccia superiore rivota verso le spalle) ci sta ancora più comodamente ed è più "riparato"
E' importante conoscere anche queste informazione sugli accessori del nostro M68...per dargli lunga vita :asd:
Grazie a tutti

Scusate sono molto indeciso sulla gpu, tra la 780m e la 8970m. la differenza di prestazioni tra le due è veramente cosi ampia da valere 250 euro oppure posso buttarmi sulla radeon? vi prego rispondetemi perchè sono parecchio confuso :/

Scusate sono molto indeciso sulla gpu, tra la 780m e la 8970m. la differenza di prestazioni tra le due è veramente cosi ampia da valere 250 euro oppure posso buttarmi sulla radeon? vi prego rispondetemi perchè sono parecchio confuso :/
la differenza reale di prestazioni vale 50€
non certo 250...
diciamo che in alcuni amd và appena di più, in altri vanno =, in altri nvidia và qualcosa in +
ma in generale il vero vantaggio di nvidia è la miglior gestione della tecnologia di grafica ibrida integrata intel-dedicata

Comunque è buona la radeon giusto? non me la sento di spendere 250 euro in più per una differenza cosi esigua!

ok allora ho preso la 8970m, spero di riuscire a giocare a settaggli alti per un paio di anni almeno!:oogle:

Buongiorno ragazzi, mi sono presentato nell'apposita sezione...ed ora son già qui a rompere le scatole...:asd:
Avei la necessità nel prossimo futuro di cambiare il mio Notebook...attualmente ho un HP Envy 17 acquistato nel 2010...premetto che utilizzo assiduamente Flight Simulator X e quindi se qualcuno conosce il simulatore ho necessità di un portatile super super performante.
So che probabilmente molti di voi diranno che è assolutamente meglio un PC fisso, e sono d'accordo, ma per me è impossibile avere un fisso in casa, perciò devo per forza di cose optare per un portatile, non a caso ho postato in questa sezione dato che Santech offre prodotti di altissimo livello soprattutto prestazionale...dite che il modello M68 configurato sui 1500/1600 € potrà andare bene?
Grazie già a tutti per il vostro aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro