Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto riguarda la rumorosità in indle è completamente silenzioso , invece quando si è in una situazione di gaming le fan spingono abbastanza , e quindi un po si sente , ma grazie a questo eccelso lavoro delle fan le temperature sono ottime , tieni presente che in una situazione di vita reale le temperature che ho indicato io nel post iniziale non le raggiungerai mai , perchè erano sotto stress test e per lo più in estate .In termini di rumorosità come è messo questo laptop? Sono indeciso se acquistare un Asus g750 oppure l'M58 di Santech.
Per quanto riguarda la rumorosità in indle è completamente silenzioso , invece quando si è in una situazione di gaming le fan spingono abbastanza , e quindi un po si sente , ma grazie a questo eccelso lavoro delle fan le temperature sono ottime , tieni presente che in una situazione di vita reale le temperature che ho indicato io nel post iniziale non le raggiungerai mai , perchè erano sotto stress test e per lo più in estate .
Si , la 8970 va più della 770 , nella voce raid non devi selezionare niente , ammenoche tu non abbia scelto due hard disk / ssd uguali e infine il cavo e il psu sono ovviamente inclusi .
Mi trovo da DIO senza alcun dubbio il miglior notebook mai avuto , santech e super, gentilissimi e quando gli mandi una mail in un quarto d ora ti hanno già risposto , il notebook e solidissimo e ben costruito (come tutti i clevo del resto) . La tua config e molto buona , se posso darti un consiglio valuta di prendere il monitor col gamut a 72% ntsc , ne vale veramente la pena :D
+300 mhz non valgono +120 euro: rimani sul 4700mq ;)ok grazie.
In linea generale dopo un po che adesso ce l'hai , come ti trovi?? è davvero cosi affidabile santech ?? Il guscio del notebook presenta scricchioli vari o è assemblato in maniera solida???
Vorrei prendere questa configurazione :
i7 4800MQ 2.700 ghz
8 gg ram ddr3 cl9 2x4
1 tb 7200 rpm buffer 32mb sata III
display NO-Glare
HD 8970 4gb
Blu-Ray Disc
Intel centrino advaned Wireless
tot:1.795 euro
è inutile, molto meglio quella di intel:sisi:e poi anche la scheda wi-fi conviene prendere quella più bella o è una spesa inutile ?
se puoi meglio quello da 17,3"perchè non so quale scegliere tra i 2 ...
Ciao a tutti , era da un po' che non loggavo sul forum e un paio di mesi fa avevo chiesto consigli per un portatile da gaming sui 1000 euro ,poi però alla fine ho deciso di aspettare per acquistare la bestia della quale vi parlerò :D . Il notebook in questione è il nuovissimo Santech M68 , come prima cosa ecco le specifiche di quello che ho io , questo perchè ogni M68 è configurabile a piacimento.
CPU: Intel Core i7 4700MQ
GPU: Nvidia geforce gtx 770m
RAM: 16gb 1600Mhz CL9
SSD: Vertex 4 128gb (Questo l'ho aggiunto io , non l'ho acquistato conil computer)
HDD: Seagate 500gb 7200rpm
Display: 17,3" FHD 1920x1080 72%NTSC NO GLARE
ODD: Lettore DVD 8x
Schedawireless : Intel Centrino Advanced + Bluetooth
Schedaaudio : Sound Blaster x-fi 3
OS: Windows 7 Home Premium (Anche questo aggiunto da me)
Visualizza allegato 68391Visualizza allegato 68392
Prezzo complessivo escluse le mie aggiunte : 1600 euro
Adesso parliamo un po' dell'espandibilità e della varia connettività del notebook che utilizza un case CLEVO P170SM :
Fino a 2 hard disk / ssd + 1 che si può mettere al posto dell' ODD , 2slot msata per ssd e uno slot mini pcie per la scheda wireless , fino a 4 banchi di ram (2 posizionati sotto la tastiera e altri 2 posizionati difianco a gpu e cpu) , per quanto riguarda la connettività ci sono 2 porte usb 3.0 , una porta usb 2.0 , cardreader , porta e-sata , audio 7.1 , porta display , porta hdmi e porta ethernet .
Parlando del case , è principalmente in alluminio spazzolato e plastica , ingenerale da una sensazione di qualità e resistenza , c'è però anche da menzionare il fatto che con la batteria il notebook pesa 3,9kg .
Santech lascia completamente libero l'upgrade di ogni componente senza problemi di garanzia (tranne cpu e gpu) , infatti si potrà facilmente upgradeare la ram o aggiungere nuovi hard disk , anche negli slot msata altra cosa da menzionare è la garanzia di 3 anni inclusa nel prezzo per la quale la Santech è ben conosciuta .
Due punti veramente forti di questo notebook , ovviamente oltre le prestazioni quasi da desktop , sono lo schermo e la tastiera , lo schermo anti glare è veramente stupendo e i colori sono vibranti e rispettano la realtà , la tastiera è retroilluminata ed è programmabile con vari effetti e colori (blu , verde , rosso , bianco, viola) ed al tatto è veramente ottima , non come le solite tastiere a membrana di bassa qualità che si trovano generalmente nei notebook .
Dopo questa sfilza di aspetti positivi bisogna anche parlare dei difetti ,veramente pochi a mio parere , il più grande secondo me è il touchpad che è abbastanza piccolo e scomodo , altro ''difetto''secondo me è il fatto che l'alluminio attira veramente una miriade di impronte e quindi sarete sempre con il pannetto a pulirlo :D .
Per esperienza personale vi posso assicurare tutti i giochi attuali a settaggi alti/ultra , per giochi attuali intendo Tomb Raider ,Bioshock Infinite , Crysis 3 ect ect . L'unico gioco col quale ho avuto problemi con questi settaggi è stato The Witcher 2 che era giocabile solo con le impostazioni settate su medio , ovviamente sto parlando di risoluzione 1920x1080 .
Ora però parliamo più concretamente e vediamo un po di benchmark per dimostrare le performance di questo bestione .
Come prima cosa ecco le temperature della gpu e della cpu in idle e non .
Visualizza allegato 68395Visualizza allegato 68396Visualizza allegato 68449Visualizza allegato 68450
Come benchmark per la cpu ho scelto un benchmark veloce e leggero , wprime .
Visualizza allegato 68398
Vi metto anche l'indice di prestazioni di windows 7 :
Visualizza allegato 68399
(Ricordatevi che il disco primario è cosi veloce perchè ho aggiunto io un ssd , del quale non farò alcun benchmark)
Come Benchmark bella gpu purtroppo l'unico che riesco a mostrarvi per il momento è il benchmark di bioshock infinite , fatto girare ad high a 1920x1080 , la colonna evidenziata in azzurro indica gli fps medi :D .Visualizza allegato 68400
Concludendo vi posso dire che la batteria in idle e con la luminosità al minimo dura 6 ore circa , mentre quando si gioca la durata della batteria varia dalle 2 ore alle 2 ore e 40 minuti .
Mi sono anche dimenticato di menzionare il fantastico impianto sonoro del notebook , che nella parte frontale subito sopra la tastiera presenta un enorme speaker che riproduce a volumi veramente alti , ciò anche grazie al subwoofer presente nella parte sotto del notebook .
Per qualsiasi chiarimento o domande (di sicuro mi sarò dimenticato di menzionare qualcosa) scrivete pure sotto :D
Ed ecco le foto .Visualizza allegato 68458Visualizza allegato 68460Visualizza allegato 68462Visualizza allegato 68463Visualizza allegato 68459
Sono un fotografo pessimo .....