Note 8 o S9 Plus?

Pubblicità
Ho letto tutta la discussione, tra le cose importanti c'è in assoluto il supporto da parte di mamma Google. Raga non so come stanno messi gli altri brand, però mio zio con un s7 sta fermo ancora al 7.0 ed un mio amico con s6 sta al 7.0 mentre io con un semplice z5c ho il 7.1.2. Mia mamma con il nexus 5x fatto acquistare da me ha 8.1 e si dice già che avrà anche il supporto al 9.0.
La Samsung te li supporta giusto il tempo della garanzia poi stop. Questo per me è importantissimo.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

su questo concordo con te, dovrebbe rilasciare aggiornamenti in maniera + longeva e prolungata nel tempo

Mai dire mai , mi pare che un po’ edge lo facciano leggendo i vari rumor

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ni, l'Exynos è migliore, ma è un paragone inutile vista la differenza di prezzo

Ho già linkato nelle pagine precedenti i test di anandtech e confermo quanto ho affermato sopra. Il punto non è che l' exynos vada più o meno bene del Kirin 960 visto che non c' è una differenza tangibile ma che costi il triplo.

Ho già linkato nelle pagine precedenti i test di anandtech e confermo quanto ho affermato sopra. Il punto non è che l' exynos vada più o meno bene del Kirin 960 visto che non c' è una differenza tangibile ma che costi il triplo.

Appunto, quello che dicevo, l'Exynos è migliore, ma la differenza di prezzo non è giustificata dal processore

Appunto, quello che dicevo, l'Exynos è migliore, ma la differenza di prezzo non è giustificata dal processore

Manu te in questi giorni devi aiutarmi a trovare la migliore offerta miraccomando conto su di te!! :-)

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sicuramente l's9 avrà un po' più di supporto essendo uscito dopo vari mesi rispetto al note. Comune a Samsung lato aggiornamenti non si può dire nulla, sarà più lenta rispetto ad altri brand, ma gli aggiornamenti arrivano sempre ed anche dopo i canonici 2 anni sì continuano a a ricevere patch di sicurezza.

Inviato da XT1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Punto 2.2 del Regolamento
E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Punto 2.2 del Regolamento
E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
Non sono d'accordo completamente con questo punto del regolamento.. la prima parte okkei ma la seconda non ha senso, sto solo chiedendo se cè da fidarsi ad acquistare da quel sito o se cè il rischio di qualche truffa e/o inconveniente..

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità