Note 8 o S9 Plus?

Pubblicità
Ma stessa domanda di prima.. Non cè confronto considerando prezzo o se costassero uguale s9 plus resta superiore?

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si beh l'S9+ vince abbastanza facilmente sul Note 8, che tra l'altro era inferiore anche all'S8+ ed è un vero e proprio mattone

Io lo prenderei da qui, per un acquisto del genere Amazon è sempre il meglio
Grazie Manu sn davvero preziosi i tuoi consigli.. A questo punto però mi dispiace non averlo preso all' uni euro settimana scorsa che c era la promozione che scontava Iva e quindi costava 780 circa...

Per 20 euro in più non ci penserei nemmeno, Amazon subito :ok:
Si su quello hai ragione.. Però cercando il venditore NEOPHONIA che sarebbe quello che lo vende su Amazon sembra che se pur dovendo non dia assistenza post vendita...

Si beh l'S9+ vince abbastanza facilmente sul Note 8, che tra l'altro era inferiore anche all'S8+ ed è un vero e proprio mattone

Io lo prenderei da qui, per un acquisto del genere Amazon è sempre il meglio
Scusa? per quali motivazioni dici che l's9+ vince sul note 8?
Ma stessa domanda di prima.. Non cè confronto considerando prezzo o se costassero uguale s9 plus resta superiore?

Ho sbagliato a leggere la tua domanda ieri... a parità di prezzo note 8 tutta la vita, quando provate la penna non tornate più indietro

Fotocamera, autonomia, sensore di impronte, e dimensioni e peso
Ovviamente le prestazioni sono praticamente identiche anche se l'S9+ è più potente
dimensioni e peso sono soggettive.
fotocamera, solo sulla carta. lo slow motion è bello le prime 5 volte...poi lo dimentichi
autonomia ok, ma non determinante
sensore d'impronta vero non è nella posizione migliore.

Però ha l's pen, che è di una utilità pazzesca.
e costa meno, quindi...

Fotocamera, autonomia, sensore di impronte, e dimensioni e peso
Ovviamente le prestazioni sono praticamente identiche anche se l'S9+ è più potente
fotocamera, solo sulla carta. lo slow motion è bello le prime 5 volte...poi lo dimentichi

e costa meno, quindi...

Il ragionamento finale tra 2 device del genere è da fare secondo me tra: prezzo,supporto aggiornamenti futuri e gusti personali... sono tutti e 2 ottimi e tutti e 2 mi piacciono particolarmente, ma credo che s9 plus essendo l'ultimo arrivato sia anche quello che avrà a disposizione aggiornamenti per + tempo e con + prospettiva che il software migliori e aumenti anche se pur di poco le prestazioni e la durata batteria, del note sinceramente ero attratto dal pennino ma alla fine era + uno sfizio, forse x me, che una reale utilità; quindi penso proprio di riconfermare la mia scelta del s9 plus ;D

(intanto aggiorno manuel: ---> l'ho trovato a 780 venduto e spedito da amazon, quindi meglio ancora giusto?! ECCOLO)

Altra domandina, cosa cambia tra il Dual Sim e il Mono Sim?

Ultima modifica:

e costa meno, quindi...

No dimensioni e peso non sono soggettive, sono dati tecnici, il design è soggettivo e infatti non l'ho nominato
La fotocamera poi non è certo superiore per lo slowmotion, ma in generale
Mettici autonomia e sensore d'impronte ed ecco che viene fuori un telefono migliore, attenzione poi perchè non stavamo parlando di quello che ha un rapporto qualità prezzo migliore, ma solo il migliore in assoluto

Discorso pennino: lo usano si e no una persona su 1000 seriamente, stop

e costa meno, quindi...

No dimensioni e peso non sono soggettive, sono dati tecnici, il design è soggettivo e infatti non l'ho nominato
La fotocamera poi non è certo superiore per lo slowmotion, ma in generale
Mettici autonomia e sensore d'impronte ed ecco che viene fuori un telefono migliore, attenzione poi perchè non stavamo parlando di quello che ha un rapporto qualità prezzo migliore, ma solo il migliore in assoluto

Discorso pennino: lo usano si e no una persona su 1000 seriamente, stop
Manu visto che mi stai aiutando mi riesci a rispondere sul post che ho scritto prima del tuo ultimo.. :))

Pubblicità
Pubblicità