Note 8 o S9 Plus?

Pubblicità
Bhè innanzitutto perché mi sono abituato alla Samsung experience, poi perché a casa ho tv smart Samsung quindi maggiore compatibilità e opzioni nel collegamento, poi perché mi piace il display edge(coi lati curvi) e poi perché secondo me è molto più completo a livello di funzioni di molti smartphone della concorrenza...

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ecco, questo si chiama fanboismo....

Vabbè ma nessun altro smartphone attualmente ha tutte le caratteristiche presenti su s9 +

Secondo me é solo questione di abitudine, concordo con manuel sul discorso prezzo, spendere piú di 400 - 450 é davvero assurdo, secondo me potresti valutare LG V30 o Oneplus 5t, di LG ho solo qualche dubbio sul supporto, ma non ho avuto esperienze dirette

Ma quindi a livello di processore e performance è o non è il migliore presente attualmente in commercio?

Come performance i top di gamma (ma anche alcuni medio alti) sono praticamente allo stesso livello
Quello che li differenzia è altro
Ma se s9 + costasse 500 euro lo consiglieresti subito? Il discorso "contro s9" è una questione di prezzo troppo alto?

Ma se s9 + costasse 500 euro lo consiglieresti subito? Il discorso "contro s9" è una questione di prezzo troppo alto?

A 500 euro probabilmente lo prenderei anche io, certo è una questione di prezzo, come detto è probabilmente il miglior telefono sul mercato
Manu te che ti intendi qualè il prezzo più basso attuale su uno store affidabile?

Scusate ma.... note 8 tutta la vita
il plus della penna è enorme e con 650€ su amazon lo porti a casa. Non c'è confronto che regga

assolutamente sì.
L'hardware non è nemmeno da confrontare in quanto entrambi top. L'unica feature che non ha il note 8 è lo slowmotion a 240fps...

Ma stessa domanda di prima.. Non cè confronto considerando prezzo o se costassero uguale s9 plus resta superiore?

Si beh l'S9+ vince abbastanza facilmente sul Note 8, che tra l'altro era inferiore anche all'S8+ ed è un vero e proprio mattone

Io lo prenderei da qui, per un acquisto del genere Amazon è sempre il meglio

Pubblicità
Pubblicità