Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno differenze che tocchi con mano...Penso che alla fine mi convenga andare in un negozio fisico, toccare le differenze con mano e decidere quale dei due prendere
Intendo la frequenza di aggiornamento dello schermo e lo zoom principalmente.Non hanno differenze che tocchi con mano...
La frequenza di aggiornamento massima è la stessa, schermo ltpo significa che scende anche a 1hz se tutto lo schermo è fermoIntendo la frequenza di aggiornamento dello schermo e lo zoom principalmente.
Non hanno differenze che tocchi con mano...
Bisogna essere scemi però a spendere 600-800€ e poi non voler usare la cover...Una in realtà c'è, il Pixel 9 è glossy back + matte rail, il pro l'opposto. Quindi tendenzialmente il pro è più usabile senza cover
Infatti sono appena tornato da un negozio fisico e non me lo facevano vedere da accesoI Google Pixel difficilmente li troverai in vetrina nei negozi. Gia' i negozi di telefonia hanno pochi modelli in vetrina, e quei pochi modelli generalmente sono sempre gli iPhone, i Samsung, qualche Xiaomi di fascia media bassa e qualche Oppo Motorola, stop.
Se vuoi vederli in azione fai prima a guardarti qualche video su YouTube.
I Google Pixel difficilmente li troverai in vetrina nei negozi. Gia' i negozi di telefonia hanno pochi modelli in vetrina, e quei pochi modelli generalmente sono sempre gli iPhone, i Samsung, qualche Xiaomi di fascia media bassa e qualche Oppo Motorola, stop.
Se vuoi vederli in azione fai prima a guardarti qualche video su YouTube.
Pensa che Oppo invece c'è ahah. Sicuramente al MediaWorld lo hanno ma il più vicino è a mezz'ora da quiAlla grossa catena di tecnologia a cui vado di solito li hanno esposti e accesi, pensavo fosse la norma. I brand veramente difficili da vedere in negozio sono Oneplus e Oppo ormai. Samsung, Apple, Google, Xiaomi, Honor, Motorola, e qualche realme io in negozio li vedo, ma magari è "ben" fornito qui.
Poi vabbè ci sono gli inesistenti come Vivo o Sony. O anche Nothing che penso ci metterà un po' a vedersi in giro, sempre se riescono a tagliarsi una fetta.