Nokia 8800: che ne pensate?

Pubblicità

Sluggishadj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
760.jpg

Secondo me è pazzesco..! :p

mi ricorda il vecchio nokia che si vedeva sul primo Matrix :D ma li a scorrere era lo sportellino......qui invece scorre il display, si è molto bello ;)

è identico al primo caro vecchio 7650!!!cambia solo un pò in disegno..non hanno più idee in casa nokia..!fanno tanti cel simili tra loro con poche differenze..

900 euro????!!! ma sono pazzi? quasi 2 milioni per un cellulare??
:oogle: :toccato:

no beh se non sbaglio si trova a 870... eheheh! un telefono senza infrarossi, con fotocamera 0,5 megapixels, peso decisamente alto. Un telefono che qualcuno ha preso (ovviamente è di classe, non si può dir nulla... con il costo che ha...).
A questo punto credo che i 1900 dollari per il Mobiado (in legno e materiali ancora più pregiati) valgano tre volte quelli per il Nokia. Eppure il Mobiado non lo conosce nessuno... il Nokia lo conoscono tutti...

Andytpks ha detto:
no beh se non sbaglio si trova a 870... eheheh! un telefono senza infrarossi, con fotocamera 0,5 megapixels, peso decisamente alto. Un telefono che qualcuno ha preso (ovviamente è di classe, non si può dir nulla... con il costo che ha...).
A questo punto credo che i 1900 dollari per il Mobiado (in legno e materiali ancora più pregiati) valgano tre volte quelli per il Nokia. Eppure il Mobiado non lo conosce nessuno... il Nokia lo conoscono tutti...
Sinceramente non mi piace. Preferisco la linea "pulita" del nokia... :nod:

come dice il Marco Ranzani da Cantu, siete tutti barboni :lol: :lol: lui ne ha già pressi 50 :lol: :lol:

onestamente non lo prenderei mai, non mi piace perkè mi sembra ingombrante e lo schermo è troppo piccolo per i miei gusti. il prezzo no comment :D

A me lo schermo sembra piccolissimo in rapporto alle dimensioni del telefono :nod:
Insomma sembra una supposta metallica gigante! :asd:

Pubblicità
Pubblicità