PROBLEMA Poco X6 Pro (Nuovo di pacca) - Surriscaldamento e durata batteria

Pubblicità
Dici a favore dell'honor giusto? No perché con 50 euro di differenza uno prende l'honor secondo me molto meglio, concordi? Rispetto all'X6 pro sarà minore come performance ma forse è più equilibrato, concordi?
 
Anche il Poco F6 non è male ho visto che le foto sono migliorate rispetto al X6 Pro, però ha il problema del processore energivoro e quindi mangia batteria.
Comunque fra F6, 13T, Honor 200 e redmi note 13 pro, cosa mi consigli?
 
F6 fa foto migliori rispetto sia a F5 che X6 Pro. Cosa consiglio? Cosa vuoi di piu', la performance o la qualita' fotografica?
 
una via di mezzo tra fluidità e buone foto e buona batteria, insomma un compromesso ecco
Come ho detto, a guardare su reddit, f6 pare avere problemi di autonomia per alcuni.

È migliore di x6 pro in quasi tutto, se non sbaglio ha l'aod limitato a 10 secondi. E il design che personalmente non mi fa impazzire

Se non hai paura di poter dover fare un altro reso, che ti devo dire, prova. Fai conto che il vantaggio di f6 sta sul sensore principale che è un nuovo Sony, ma comunque non è un cameraphone.

Pare un problema software dato che altri telefoni con lo stesso chipset durano di più ma chi lo sa.




 
Ho letto anche io che la battaria del F6 non è il massimo, quasi quasi andrei di Honor 200 adesso con i vari sconti dovrei riuscire a prenderlo a 300 euro, mi sembra bilanciato ecco. Alcune recensione dicono che la batteria è super e dura 7/8 ore addirittura 9 (non ci credo) di SOT altre dicono che è un granchè, vacci a capire te..... la batteria è una 5.200 mh silicio-carbonio.
 
ci certo le opinioni degli utenti vanno prese con le molle a volte, comunque 8 ore di schermo attivo mi sanno davvero troppe, secondo me quei video qui non sono veritieri, le recensioni compreso Gsmarena parlano di una autonomia peggiore che l'X6 Pro, il mio faceva 6 ore massimo una sola volta non so come ho fatto ha fatto 6,5 ma quasi tutto in Wifi se ricordo bene, qundi qualcosa tocca secondo me😉
 
Quello Snapdragon e' molto piu' ottimizzato del tuo Mediatek. Togli il wifi, bluetooth, gps eccetera ci arrivi tranquillamente col tuo sopra le 7 ore.
 
non ho capito dici che lo Snapdragon 8 dell'F6 è piò ottimizzato dell'8300? però perchè allora ha minor autonomia?
Honor 200 sembra fare molto molto meglio, poi non so.....
 
comunque è davvero frustrante, leggi recensioni dove dicono che la batteria dura poco, altre dove è la migliore dei medio gamma.... comunque mi sembra meglio F6 del X6.
Sono più orientato su Honor 200, o al massimo F6
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top