Nokia 8800: che ne pensate?

Pubblicità
Sluggishadj ha detto:
L'ho anche visto dal vivo...non è poi così piccolo, sai? Diciamo che secondo me è perfetto.

Però il prezzo- XD
Ah, perchè dall'immagine sembrava piccolo... :oogle: ...ma allora è enorme il telefono :nod:

... sempre secondo me... costasse 100euro un telefono non interesserebbe a nessuno! invece costa... e tanto... quindi, a chi ce li ha, interessa! (ma solo per farsi vedere, non per l'effettivo uso)

be ragazzi, il nokia 8800 non è oramai passato di moda, dopo la notizia che ho letto.
se ve lo volete fare per fare i fighi vi siete presi il nokia 8800, vi dico subito che tra un mesetto, sarete come dei barboni, infatti sta per uscire un LG che costa 300 euro ma sopra ci sono caricati altri 700 euro di firma ROBERTO CAVALLI :D :D

ebbene si un LG 8358 ( ma non sono sicuro sulla sigla) firmato Roberto Cavalli .
be se volete fare gli sborroni con il cell + figo, LG far per voi :lol: :lol:

Questo peccato che è stato già venduto, sennò ci avrei fatto un pensierino per la mia fidanzata :ghignopin

Un Samsung dall'involucro esterno in oro incastonato con ben 240 diamanti, mentre a proteggere il display c'è una "finestra" in vetro zaffiro.
L'hanno venduto all'asta per 55 milioni di won, pari a 53 mila dollari :asd:

Comunque in commercio ce ne sono parecchi di questi "luxury phones".

ma è lo stesso che avevo io, prima che mi si perdesse in acqua,
e poi il prezzo è la metà di quello che l'ho pagato. dove lo hai trovato su EBAY :lol: per avere un prezzo così basso :D :D :lol:

no ma quella lì in foto è la versione cinese... la versione tarocca, io ce l'ho la versione vera. 200mila euro, lo regalo al primo che scrive... emana troppa luce, i diamanti non sono più di moda.

oddio + che figo io lo ritengo idiota uno che spende 900 € per un telefono che ha le caratteristiche tecniche di uno da 200 € vi ricordo che nn ha nemmeno la possibilita' di inserire mmc .... inoltre pesa 1 tonnellata e devo dire che si macchia ogni 2 secondi ... preferisco spendere 300 € per un k750i o 500 X un 6680 o ancora meglio aspettare la linea N di nokia che esce fra un mesetto , promettono molto bene a livello tecnico e sopratutto esteticamente fanno veramente FIKO

Pubblicità
Pubblicità