Acquisto Smartphone?

Pubblicità
Io cerco uno smartphone che abbia una buona durata di batteria, che abbia un’ottima fluidità, che abbia una buona ricezione e il mio budget e’ sui 600 euro
 
Per quello ti dicevo. Da una parte mi scrivi piccolo e maneggevole, dall'altra pero' ti impuntavi su un padellone.

S23 (6.1 pollici)
S24 (6.2 pollici)
Pixel 8 (6.2 pollici).
Pixel 9 (6.3 pollici)
Xiaomi 14 (6.3 pollici)



La differenza di taglia tra 6.1, 6.2 e 6.3

Cattura.webp
 
Ciao scusami se ti rispondo solo ora, ma il lavoro mi ha tenuto lontano. Allora io entro questa settimana devo comprarlo. E tra i tuoi citati mi piacerebbe l’S24. Anche perché con quei soldi come Apple mi verrebbe il 13 credo
 
Non ti convince al massimo?
Che non ha un bel processore perche' e' un Exynos. E gli Exynos solitamente scaldano e consumano. Ma come processore non fa schifo, ha solo bisogno di un un bel po' di patch correttive. S23 allo stato attuale rimane migliore a mio avviso, motivo percui ho optato su di lui due mesi fa al posto di un S24.

Comunque per la cronaca Xiaomi 14 e' un bellissimo telefono nonostante il software.
 
Niente ieri ho avuto l’occasione di utilizzare una piattaforma Android, ma non mi è piaciuta l’interfaccia… quindi nulla vorrei rimanere in tema IPhone… scusate l😂😂😂 Mi viene solo il 13?
 
Niente ieri ho avuto l’occasione di utilizzare una piattaforma Android, ma non mi è piaciuta l’interfaccia… quindi nulla vorrei rimanere in tema IPhone… scusate l😂😂😂 Mi viene solo il 13?
all'inizio te l'ho scritto che non si torna indietro 🤣
iphone 14 ricondizionato, a me con il 12 hanno messo la batteria nuova
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top