Acquisto Smartphone?

Pubblicità
Sono stato all’Euronics e mi propongono in offerta IPhone 15 128 gb prezzo 699 che dite? Aggiungo questi altri 99 e lo prendo?
non hai molta scelta, il 15 il salto lo ha fatto sui modelli pro e il 16 base migliora le fotocamere, il 15 a parte la dynamic island non porta roba nuova rispetto al 14

Ragazzi ho acquistato il 15 all’Euronics a 699 oggi pomeriggio ringrazio tutti per l’aiuto tempestivo che mi avete dato e per avermi sopportato 🙂

Niente ieri ho avuto l’occasione di utilizzare una piattaforma Android, ma non mi è piaciuta l’interfaccia… quindi nulla vorrei rimanere in tema IPhone… scusate l😂😂😂 Mi viene solo il 13?

Ci tengo comunque a dire che c'è android e android, le interfacce variano tanto da marca a marca.

Per dire Xiaomi è molto vicino ad iOS esteticamente come concetto con la sua interfaccia (anche Honor/Huawei e a sufficienza anche Oppo/Oneplus), mentre Samsung e altri hanno un interfaccia con design language differente ecc ecc.

Poi vabbè non è che gli iphone vadano evitati e hai già acquistato quindi lo dico più a titolo informativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro