Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale runtime usate voi? art o dalvik?
Ragazzi, ho ricevuto il secondo Nexus e anche questo ha dei problemi: quando faccio dei video, se non ci sono rumori e non parlo si sente un forte fruscio di fondo.
Inoltre, anche quando faccio chiamate spesso l'interlocutore mi dice di sentirmi male e/o lontano. Secondo voi è un problema di natura software o devo effettuare una seconda sostituzione? Non immaginate che delusione... :cry:
Il fruscio è un problema riscontrato in tutti i nexus 5, gli sviluppatori stanno lavorando per ridurre/risolvere il problema. Il problema delle chiamate a me lo da in vivavoce, a volte mi sentono lontano e io li sento male (problema audio distorto ad alto volume).
Forse invece di mandarlo in riparazione te lo sosituiscono con uno nuovo o rigenerato, un pò come fa la Apple. Un po' strana la cosa del rimborso, ma bisogna vedere se effettivamente rimborsano la cifra intera (come sarebbe giusto adesso) per tutti i 2 anni.