Nexus 5

Pubblicità
con la 4.4.2 l'app fotocamera viene lanciata abbastanza in fretta e la foto viene scattata rapidamente, ma c'è un ritardo di qualche secondo dell'animazione che porta la foto in alto a destra...nessun altro?

nel mio caso devo dire di no, è abb veloce quando sale in alto a dx..normale diciamo

Mi sono espresso male, volevo dire che l animazione va alla velocità normale ma parte in ritardo, di un 4-5 secondi che sono un eternità...solo per il primo scatto, poi tutto normale fino alla successiva apertura della fotocamera...

Mi sono espresso male, volevo dire che l animazione va alla velocità normale ma parte in ritardo, di un 4-5 secondi che sono un eternità...solo per il primo scatto, poi tutto normale fino alla successiva apertura della fotocamera...

stò provando ora e non noto nessun rallentamento, che sia qualche opzione attiva a far questo primo rallentamento?

Non direi, non ho nulla attivo,tutto stock...boh...certo ho aggiornato con una procedura non proprio ortodossa :D ho accettato l ota ma al riavvio si è avviata la cwr e l'ho flashato da li...ma il resto è tutto ok...cancellare i dati della fotocamera è stato inutile...cmq noto anch io il problema dei video scuri...veramente indecente!!!

Ultima modifica:
Se vado su aggiornamenti sistema ho questa schermata da ieri mattina:
Screenshot_2013-12-13-09-59-04.webp
Devo fare qualcosa per far partire il download o prima o poi parte in automatico?

In un nuovo post su xda un utente consiglia di ribloccare il bootloader dopo il root ed installare l'applicazione "Bootunlocker" per non invalidare la garanzia. Procedimento fattibile? :)

Vorrei parlare del problema del microfono durante le registrazioni video, comune a tutti i Nexus 5. Quando registrate un video in un ambiente tranquillo (non rumoroso), si sentono dei fastidiosissimi fruscii durante la sua riproduzione. Esempio:

Nexus 5 static and hissing noise on recorded video - YouTube

Altro esempio:

Nexus 5 Static Hissing Issue in Videos - YouTube

Notare come l'audio proveniente dal televisore, sia instabile (il volume con cui viene registrato, non è costante). Altro esempio:

Nexus 5 microphone noise - YouTube

Altro esempio (ancora più spinto):

Nexus 5 Microphone Issue - YouTube

Alcuni utenti si lamentano del fatto che tali fruscii si sentono anche durante le conversazioni telefoniche.
E' necessario capire se il problema del microfono, è di tipo hardware o software.
Confermate che il problema è presente anche nei vostri modelli?

In ogni caso vi chiedo di lasciare un commento anche qui, in modo da inviare le nostre segnalazioni a Google:

Google Gruppi
Google Gruppi

sì, confermo il problema presente sia nelle registrazioni, sia nelle chiamate in vivavoce, sia ascoltando musica/video al massimo volume (l'audio sembra distorto).

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità