Nexus 5

Pubblicità
Si ok non saranno male quelle della puro
Io ne ho presa una in pelle con lo stesso sistema di apertura (fatta in Italia su misura per il nexus 5)..non ha nulla da invidiare alla puro,anzi... E l ho pagata pure meno.

Ragazzi ho ordinato il nexus 5 lunedì e nonostante mi sia arrivata immediatamente l'email di conferma dell'ordine da Google Wallet, lo stato del mio ordine è ancora "in attesa". E' normale secondo voi?

Ragazzi ho ordinato il nexus 5 lunedì e nonostante mi sia arrivata immediatamente l'email di conferma dell'ordine da Google Wallet, lo stato del mio ordine è ancora "in attesa". E' normale secondo voi?

Si. "in attesa" è riferito alla spedizione. La mail ti dice che l'ordine è andato a buon fine.

Tutto ok. io l'ho ordinato il giorno prima di te. La mail di spedizione è arrivata martedì, nonostante indicasse come data l'11 dicembre come giorno d'uscita. Ieri è arrivato tramite Ups. Preparati a seguire impazientemente tutto il viaggio dal nord Europa :D

Tutto ok. io l'ho ordinato il giorno prima di te. La mail di spedizione è arrivata martedì, nonostante indicasse come data l'11 dicembre come giorno d'uscita. Ieri è arrivato tramite Ups. Preparati a seguire impazientemente tutto il viaggio dal nord Europa :D
Che modelli hai ordinato tu?

Ragazzi ho un problema con la fotocamera o almeno con la registrazione dei video... Il telefono non riesce a mettere a fuoco! La qualità è discreta però cavolo si vedono sfocati i video e se tocco il display invece di mettere a fuoco, mi fa una foto. Ho notato anche che a volte quando vado a vedere le foto fatte e ritorno indietro nella fotocamera, i pulsanti spariscono e si vede solo la fotocamera accesa. Qualcuno ha una soluzione? Con il root e ste robe non ci so fare, non vorrei combinare un disastro...

Ultima modifica:
Allora, è uscito il franco kernel :asd:
Ovviamente non ho aspettato e ho subito flashato il telefono, sbloccando bootloader, installando una recovery e facendo il root. Ho flashato in ordine
-Franco Kernel
-Fix per audio, schermo e camera
Ho fatto un downvolt di 75mV al processore, la batteria sembra più durevole. Con il fix lo schermo è nettamente migliorato, idem l'audio, ci sono i bassi e gli alti non vengono distorti come prima. La fotocamera fa sempre schifo, ma almeno i video ora sono decenti. Adesso vediamo come si comporta come autonomia :sisi:

Mi sto mettendo a giochicchiare oggi con il mio Nexus (:sbav:) e avrei due domande.
1: Con che app hai fatto il downvolt?
2: Mi linkeresti i vari fix che hai flashato?

Grazie :sisi:

Ancora indecisissimo per quanto riguarda la cover... :suicidio:
Della spigen armor che ne dite?? Leggo commenti molto negativi o molto positivi.. :cry:

- - - Updated - - -

E nel mentre della disperazione provando varie combinazioni sull'amazzone americano per avere un prezzo decente si scopre che la ringke si può avere a 11 euro invece dei 17 italiani...
Ci mette un po' ad arrivare ma tanto anche il nexus non è da meno :D

Ultima modifica:

Strano...lo stato del mio ordine è ancora "in attesa". Com'è possibile che a te sia già arrivato? Io ho preso quello da 16 Gb nero..

Domenica il 16 gb nero era ancora "esaurito". Probabilmente quando l'hai acquistato te avevano appena immesso i nuovi stock. O te l'avevano venduto mentre la partita di nexus era ancora in viaggio verso i magazzini. Il fatto è che quello rimane il modello più richiesto, e le scorte appena arrivano vanno subito in esaurimento. Ma se ti hanno accettato l'ordine, non credo che ci voglia la data indicat(iv)a nella mail, tempo qualche giorno e ti evaderanno l'ordine.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità