Nexus 5

Pubblicità

Secondo me questo tipo di custodie non ha senso di esistere. Protegge solo i bordi, ma basta una moneta o una chiave in tasca per danneggiare il retro oppure il vetro.
Io cercavo invece una cover che fosse simile a quella originale ma che magari costasse un pò meno. 30 euro per una cover sinceramente mi sembra un furto...

Secondo me questo tipo di custodie non ha senso di esistere. Protegge solo i bordi, ma basta una moneta o una chiave in tasca per danneggiare il retro oppure il vetro.
Io cercavo invece una cover che fosse simile a quella originale ma che magari costasse un pò meno. 30 euro per una cover sinceramente mi sembra un furto...

secondo me invece è una delle piu utili, in quanto non vorrei chiudere il cel in una cover che ne raddoppi lo spessore e lo ricopra interamente...partendo dal presupposto che se ne abbia cura e non lo si lanci in giro, quella può salvare il culo in casi di caduta e si puo appoggiare tranquillamente il cel a testa in giu senza paura di graffiarlo....certo se parti dal presupposto di mettere il cel in tasca con chiavi o monete fai bene a guardare altrove;)

Io sono così attento a non fare graffi che uso pellicola, cover in silicone e cover a calzino. Quindi non rientro nella categoria di "lanciatori di smartphone" :D
In ogni caso, preferisco quella integrale perché potrebbe sempre succedere inavvertitamente di rovinare lo smartphone. L'altro giorno il mio mi è scivolato dalle mani non so come ed è finito sullo spigolo della sedia :O Non si è fatto niente perché avevo la cover integrale che ha attutito l'urto...
Sono carine quelle con la parte dietro trasparente ma mia sorella ne aveva una in plastica rigida e in pochi giorni era già piena di micrograffi tanto da diventare opaca...

Io sono così attento a non fare graffi che uso pellicola, cover in silicone e cover a calzino. Quindi non rientro nella categoria di "lanciatori di smartphone" :D
In ogni caso, preferisco quella integrale perché potrebbe sempre succedere inavvertitamente di rovinare lo smartphone. L'altro giorno il mio mi è scivolato dalle mani non so come ed è finito sullo spigolo della sedia :O Non si è fatto niente perché avevo la cover integrale che ha attutito l'urto...
Sono carine quelle con la parte dietro trasparente ma mia sorella ne aveva una in plastica rigida e in pochi giorni era già piena di micrograffi tanto da diventare opaca...

capisco il tuo punto ma per me (che ritengo di essere già uno preciso e che ci tiene) esagerare con le cover è come....tenere il foglio con disegnata la sagoma delle impronte delle scarpe sul tappetino dell'auto nuova....o mettere il tavolino nuovo in salotto ma tenerlo avvolto nel cellophane perchè 'se no si rovina'....:D insomma lo trovo eccessivo, ma sono due punti di vista diversi suppongo!

capisco il tuo punto ma per me (che ritengo di essere già uno preciso e che ci tiene) esagerare con le cover è come....tenere il foglio con disegnata la sagoma delle impronte delle scarpe sul tappetino dell'auto nuova....o mettere il tavolino nuovo in salotto ma tenerlo avvolto nel cellophane perchè 'se no si rovina'....:D insomma lo trovo eccessivo, ma sono due punti di vista diversi suppongo!

Capisco perfettamente il tuo punto di vista e riconosco di essere davvero eccessivo. Ma è una mia vera e propria fissa, non ci posso fare niente! :D
Comunque sicuramente con quel bumper l'estetica non verrà snaturata, quindi penso che faccia al caso tuo!
A me piace quella originale perché, nonostante copra il retro del nexus, sembra un materiale molto simile a quello usato per il retro dello smartphone e poi presenta la stessa scritta nexus. Vorrei trovarne una simile, magari nera opaca che costi massimo 15 euro e che non sembri troppo una cinesata. Penso che 15 euro per una cover sia un prezzo adeguato insomma...

Salve, volevo fare una domanda.
Se una persona compra il Nexus 5 dallo store di google, e se lo vuole rivendere ed è ancora in garanzia, il nuovo proprietario ne puo' usufruire della garanzia, o solo l'intestatario puo'?
Grazie in anticipo.

Capisco perfettamente il tuo punto di vista e riconosco di essere davvero eccessivo. Ma è una mia vera e propria fissa, non ci posso fare niente! :D
Comunque sicuramente con quel bumper l'estetica non verrà snaturata, quindi penso che faccia al caso tuo!
A me piace quella originale perché, nonostante copra il retro del nexus, sembra un materiale molto simile a quello usato per il retro dello smartphone e poi presenta la stessa scritta nexus. Vorrei trovarne una simile, magari nera opaca che costi massimo 15 euro e che non sembri troppo una cinesata. Penso che 15 euro per una cover sia un prezzo adeguato insomma...

prova a guardare le Orzly, ne fa di intere in gel trasparenti quindi continui a vedere il retro con la scritta nexus e costano poco...altrimenti buona ricerca!

Salve, volevo fare una domanda.
Se una persona compra il Nexus 5 dallo store di google, e se lo vuole rivendere ed è ancora in garanzia, il nuovo proprietario ne puo' usufruire della garanzia, o solo l'intestatario puo'?
Grazie in anticipo.

È illegale vendere lo smartphone, è scritto sui termini di vendita, lo puoi soltanto regalare

- - - Updated - - -

Dopo ne vedrò qualcuna, grazie del consiglio! :)

Io per evitare di fare quello che compra l'auto nuova però fa rivestire i sedili in plastica trasparente per non rovinarli, ho deciso di prendere una custodia della puro, che tra l'altro sono molto belle.

- - - Updated - - -

Sapete se c'è un modo per togliere la barra di ricerca fissa che sta sopra? È odiosa ruba molto dispay...

Beh, tenerci alle proprie cose non fa male a nessuno. Io preferisco tenermi la custodia e proteggere il cellulare da eventuali cadute. Poi non avendo un fondo illimitato di soldi non cambio cellulare ogni anno ma mi deve durare il più a lungo possibile.
Detto questo, quale custodia della puro hai acquistato?

Questa. Custodia Samsung Galaxy S4 Slim Essential

- - - Updated - - -

Comunque neanche io compro il cellulare ogni anno xD pero non mi piace averlo imbottito, mi piace averlo in mano e sentirlo. E poi sono un po contrario alle cover, secondo me non fanno disperdere bene il calore e quando il telefono è su internet o ci giochi riscalda parecchio anche

- - - Updated - - -

cioè... ancora non l'ho presa, ma anche se è per s4 penso che vada benissimo per il nexus, sono identici come dimensioni. Sono un po combattuto dal prenderla... io uso il cellulare in vibrazione e con una custodia cosi forse si sentirebbe pochissimo la vibrazione

È illegale vendere lo smartphone, è scritto sui termini di vendita, lo puoi soltanto regalare

non mi pare che sia un crimine rivenderlo,anche perchè google non potrà mai sapere se è stato un regalo o una vendita,quindi nessun problema.

Io per evitare di fare quello che compra l'auto nuova però fa rivestire i sedili in plastica trasparente per non rovinarli, ho deciso di prendere una custodia della puro, che tra l'altro sono molto belle.

- - - Updated - - -

Sapete se c'è un modo per togliere la barra di ricerca fissa che sta sopra? È odiosa ruba molto dispay...

ognuno è libero di usare tutte le precauzioni di questo mondo,anche fare quello che compra l'auto nuova e fa rivestire i sedili in plastica trasparente.
c'è chi si toglie sfizi comprando determinate cose dopo dei risparmi,e non puo' permettersi di rovinare o peggio ancora rompere il suo acquisto,quindi non mi sembra il caso di giudicare...

Io le giudico esagerazioni, tutto qua. Non ho offeso nessuno
È comunque un giudizio,e non trovo giusto giudicare cosa fanno gli altri con i propri oggetti.
E usare un cellulare con cover,pellicola e sacchetto non è un esagerazione,sono solo alcune accortezze in più.
Non mi pare di avere detto che hai offeso qualcuno.
Fine ot

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità