Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ho ordinato il nexus 5 lunedì e nonostante mi sia arrivata immediatamente l'email di conferma dell'ordine da Google Wallet, lo stato del mio ordine è ancora "in attesa". E' normale secondo voi?
Ragazzi ho ordinato il nexus 5 lunedì e nonostante mi sia arrivata immediatamente l'email di conferma dell'ordine da Google Wallet, lo stato del mio ordine è ancora "in attesa". E' normale secondo voi?
Che modelli hai ordinato tu?Tutto ok. io l'ho ordinato il giorno prima di te. La mail di spedizione è arrivata martedì, nonostante indicasse come data l'11 dicembre come giorno d'uscita. Ieri è arrivato tramite Ups. Preparati a seguire impazientemente tutto il viaggio dal nord Europa :D
Ne ho presi due. 16gb nero la settimana prima(arrivato in 5 giorni dall'ordine) e 16gb bianco arrivato in 4Che modelli hai ordinato tu?
Allora, è uscito il franco kernel :asd:
Ovviamente non ho aspettato e ho subito flashato il telefono, sbloccando bootloader, installando una recovery e facendo il root. Ho flashato in ordine
-Franco Kernel
-Fix per audio, schermo e camera
Ho fatto un downvolt di 75mV al processore, la batteria sembra più durevole. Con il fix lo schermo è nettamente migliorato, idem l'audio, ci sono i bassi e gli alti non vengono distorti come prima. La fotocamera fa sempre schifo, ma almeno i video ora sono decenti. Adesso vediamo come si comporta come autonomia :sisi:
Il downvolt l'ho fatto con Franco Kernel UpdaterMi sto mettendo a giochicchiare oggi con il mio Nexus (:sbav:) e avrei due domande.
1: Con che app hai fatto il downvolt?
2: Mi linkeresti i vari fix che hai flashato?
Grazie :sisi:
Il downvolt l'ho fatto con Franco Kernel Updater
Il fix è camera mod 1.3 mi pare
Il downvolt l'ho fatto con Franco Kernel Updater
Il fix è camera mod 1.3 mi pare
Tutto ok. io l'ho ordinato il giorno prima di te. La mail di spedizione è arrivata martedì, nonostante indicasse come data l'11 dicembre come giorno d'uscita. Ieri è arrivato tramite Ups. Preparati a seguire impazientemente tutto il viaggio dal nord Europa :D
Strano...lo stato del mio ordine è ancora "in attesa". Com'è possibile che a te sia già arrivato? Io ho preso quello da 16 Gb nero..