Nexus 5

Pubblicità
Ieri mi sono dato alla vida loca :asd:

Ho sbloccato il bootloader, fatto il root del telefono, installato la recovery ed ho subito flashato:
ROM: Cataclysm
Kernel: Franco Kernel R13

E in mattinata ho fatto anche un downvolt di 75mV sulla CPU.

Prime impressioni: Telefono più reattivo e "fluido" rispetto alla stock (non pensavo fosse possibile migliorarlo ulteriormente, invece è così), autonomia migliorata (il consumo in standby è una flat line, fantastico) e audio più alto grazie ai fix.

Oltre a questo la possibilità di personalizzare i Quick Toggle è una cosa di cui non posso proprio fare a meno, quindi sono felicissimo di questa scelta :sisi:

Ragazzi, nonostante ho già effettuato l'ordine, posso richiedere la fattura (per un eventuale sgravo dell'IVA)?

Ho trovato anche io quella pagina. Mi chiedevo però se fosse possibile fornire un indirizzo di fatturazione differente rispetto a quello che ho usato per effettuare l'ordine.
Inoltre, ho chiamato al 800593900 ma mi dice che il numero non è esistente. E' da giorni che provo a chiamare...
Inoltre, il mio ordine è in attesa da lunedì scorso. Potrebbe essere che hanno finito le scorte di nexus però, siccome ho letto di un utente che diceva di non ricevere il nexus per problemi con la postepay, vorrei accertarmi che non sia così. Se chiamo dice "Infostrada....bla bla bla"...

Ultima modifica:
Anche io sono in attesa da Martedì, ma ho ordinato con carta di credito.

PS: A me il numero verde funziona.

Ultima modifica:
Ho trovato anche io quella pagina. Mi chiedevo però se fosse possibile fornire un indirizzo di fatturazione differente rispetto a quello che ho usato per effettuare l'ordine.
Inoltre, ho chiamato al 800593900 ma mi dice che il numero non è esistente. E' da giorni che provo a chiamare...
Inoltre, il mio ordine è in attesa da lunedì scorso. Potrebbe essere che hanno finito le scorte di nexus però, siccome ho letto di un utente che diceva di non ricevere il nexus per problemi con la postepay, vorrei accertarmi che non sia così. Se chiamo dice "Infostrada....bla bla bla"...

il mio è in attesa da martedi, e non ho pagato con la postepay...possiamo solo imprecare sperando che parta e arrivi il prima pox...:sisi:

Anche io sono in attesa da Martedì, ma ho ordinato con carta di credito.

PS: A me il numero verde funziona.

Ma tu con che operatore telefonico effettui la chiamata? Io a casa ho 3 numeri wind e da tutti questi numeri mi dice che il numero è sbagliato o inesistente.

gian569 ha detto:
il mio è in attesa da martedi, e non ho pagato con la postepay...possiamo solo imprecare sperando che parta e arrivi il prima pox...
sisi.gif

Speriamo che sia davvero così! Vorrei almeno avere la possibilità di chiamare a quel numero per avere informazioni riguardo alla fatturazione e allo stato dell'ordine...

Ultima modifica:
Ho provato da cellulare TIM. Fa due squilli e parte la voce registrata (quindi va :))

Da rete fissa anche dopo le 17 mi parte comunque la voce automatica che mi dice che gli uffici google sono chiusi. Se chiamo da Wind invece mi dice che il numero è inesistente. E' assurdo :muro:
Purtroppo a casa non ho il telefono fisso e tutti gli amici hanno wind...mah

- - - Updated - - -

Ragazzi non capisco per quale motivo i soldi del nexus che prima erano conteggiati in saldo contabile adesso sono ritornati in saldo disponibile. Lo stato dell'ordine è sempre in attesa.
Quando ho ordinato il nexus mi è immediatamente arrivata la mail di conferma dell'ordine e adesso nella lista movimenti non c'è scritto che c'è stato nessun rimborso. Ma come è possibile?
Questa sera ho anche ordinato il bumper originale e anche quell'ordine è in attesa. Cosa è successo secondo voi? :(

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità