Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa light flow ;)
Raga, sto scrivendo la guida, ma ho veramente 0 tempo in sti giorni, scusatemi
Ciao ragazzi. Bello N5 eh ? ... Io ho un N4 ma mi devo intromettere un paio di post in questo thread per chiedere una cosa @Lidoboy:
Ho flashato la 4.4 usando Nexus Root Toolkit, nello specifico ho flashato la KRT16S (l'ultima 4.4, quella con le fix per la sicurezza). Ovviamente ho re-unlockato e re-rootato. Questo perché quando ho fatto fare l'aggiornamento tramite OTA alla mia 4.3 deodexed mi son ritrovato in bootloop (non lo so se sia normale dovuto al fatto che fosse deodexed, non sono molto esperto dell'OS del robottino, ho anche pensato alla probabile incompatibilità della TWR che avevo o di varie mod audio, che comunque non sapevo se venissero o meno installate nella 4.4 facendo l'aggiornamento in quel modo. Ora mondo mod audio V1per e mi trovo molto bene, quel DAC integrato nel processore Qualcomm non è male. Ma secondo me quello dell'Xperia U con NovaThor era migliore. O forse è solo il tipo di mod audio in combo con le cuffie che sto usando. Non so.
In tutto questo, volevo chiederti: hai effettuato l'upgrade alla 4.4 ? Perché io ho notato una cosa: la batteria mi dura anche 13-14 ore :O ... Cioè, mi durava tra le 8 e le 11 ore con la 4.3 e con la 4.2 ... E fidati/fidatevi che lo uso massicciamente con whatsapp (per la morosa), viber ecc... Volevo sapere se avevi riscontrato sta cosa. Potrei anche postare le screen ma non credo si metta in dubbio la mia parola :asd: ... Altra cosa riscontrata: il browser Chrome con la 4.2 e la 4.3 a me andava abbastanza bene. Non ottimale ma era fluido. Ora il telefono ha spesso dei ritardi nella risposta, nei rendering e nei caricamenti di alcuni elementi delle pagine web ( che non chiamo "lag" perché il lag riguarda lo scambio di pacchetti tra dispositivi connessi, ma nelle recensioni italiane di sti device sono ignoranti come delle bestie, ma del resto non è il loro "campo", perlomeno nella maggior parte dei casi... ).
Ciao. Nexuscinquari, scusatemi il lungo post.
Giusto per non uscire troppo fuori tema. Mi era balzato in testa di vendermi N4 e prendere N5. Però ne son troppo innamorato. Proprio i materiali tanto criticati per fragilità invece sono la cosa a cui mi sono affezionato di più. Non sono uno che tratta il telefono coi guanti. Anzi. Eppure... Io non ho nemmeno custodia. Ed è caduto dal mio letto diverse volte xD ... Anche dal tavolo.
Comunque, quanti di vuoi mi consiglierebbero un upgrade da N4 mettendo in contro di venderlo e dover aggiungere circa 100-120 euro ? Il gioco varrebbe la candela ? Adry mi pare che sia propenso per il "No, non vale la pena" ... Che dite voi altri ? Sempre che abbiate mai provato un N4 si intende.
Ciao.
Ok...
Grazie per aver dato il tuo parere sull'oggetto del mio post.
Preferisco non spiegarti la differenza tra il termine "lag" inglese risalente come etimologia al 18esimo secolo e il "lag" in ambito applicativo che significa "latency delay". Sennò mi dai di nuovo del saputello. E me lo dai linkandomi una word reference senza manco argomentare e fregandotene altamente del resto del mio post. Avrei concesso "delay" in una frase italiana a indicare un ritardo nella risposta. Ma evidentemente non sei arrivato al perché molti recensori italiani usino la parola lag a sproposito.
Siccome nella mia vita ho incontrato tante persone e di questo forum ero pure moderatore, so riconoscere da un solo post una persona che non ha voglia di discutere.
Ciao. Divertiti :asd: ...
non sopporto i saputelli... lag - Dizionario inglese-italiano WordReference
e io che invece vivo in una caverna e di questo forum non ero moderatore so riconoscere benissimo una persona che si crede migliore degli altri. io non ti conosco e non so proprio perchè non dovrei osare a mettere in dubbio la tua parola...:asd: quella che tu chiami non avere voglia di discutere non è nient'altro che un invito a farti riflettere su quello che avevi scritto senza stare a fare polemica, cosa che a quanto pare ti piace scatenare. la parola 'lag' non è usata a sproposito, ma è un termine inglese utilizzato nella nostra lingua mantenendone il significato originale, cosa che non si può fare altro che apprezzare al giorno d'oggi. il 'saputello' che dà fastidio a me non è chi sa le cose, ma chi vuole saperle a tutti i costi, di solito parlando a sproposito...l'oggetto della tua domanda è discusso quasi ovunque, anzi spesso viene detto direttamente da chi recensisce, anticipando l'ovvia domanda...ma visto che hai bisogno di altro aiuto: fossi in te terrei il nexus 4, se poi la tua scimmia continua a saltellarti in testa e hai la disponibilità economica perchè non prendere il 5?;)
fine ot per me....non volevo nemmeno iniziare perchè purtroppo so che questo discorso non finirebbe mai...l'arroganza è difficile da estirpare!
Si, so che sembra una cosa molto strana ma è così.Non ho capito per il 32GB la frase "Ordinati invece in date diverse il 10 ecc, entro il 7 dicembre." Se lo ho ordinato prima del 20 mi arriva dopo di quelli ordinati il 20-22 ?
Lui dice che il nuovo stock arriva il 5 dicembre quindi è possibile che li spediscano tutti.A me sembra un pò una presa in giro. Per i nexus da 16 gb neri non è specificata la data in cui sono stati ordinati. Possibile che tutti i nexus da 16 gb neri ordinati in qualsiasi data vengono spediti tutti il 5 dicembre?
Spero che sia così ma non mi da l'idea di essere un documento reale...