Nexus 5

Pubblicità
Ennesimo trollatone da google, che il 24 farà una presentazione dove a quanto pare non presenterà ne nexus 5 ne android 4.4 kit kat.

Questa cosa però mi puzza, secondo me verrà presentato comunque il 24, perchè non avrebbe senso immettere nel mercato il nexus 5 senza nessuna presentazione, dopo pochi giorni da una presentazione in cui si è parlato di altro :sisi:
Quindi secondo me le cose sono due, o i siti si sbagliano e google presenterà il nexus il 24, oppure la data del rilascio è ancora lontana.....

Io non ci sto capendo più niente :asd:

Sinceramente temo che il rilascio sia ancora lontano di (almeno un metà novembre) perchè altrimenti non farebbero due eventi a distanza di una settimana l'uno dall'altro :(
Altre due possibilità sono:
- Ci stanno prendendo in giro ed effettivamente annunceranno il nuovo Nexus5
- Lanceranno il Nexus5 senza presentarlo ad un evento, ma questo mi sembra molto improbabile visto l'hype che c'è

Stiamo a vedere :sisi:

XDXD esatto prendiamo l'iPhone XDXD giammai!!! Comunque secondo me non aspetteranno meta novembre o robe del genere! Questo è poco ma sicuro! 99% lo presentano per fine ottobre!! Per forza dai!!!

Da ieri sera la mia scimmia per il nexus 5 si è trasformata in necessità :suicidio::muro::grrrr:

2013-10-21.webp

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità