Nexus 5

Pubblicità
Penso proprio che non lo annuncino oggi, a parte il possibile riferimento del "countdown" presente negli enigmi di kit kat non ci sono altri indizi.

Per l'enigma di ieri: pensavo fossero 28 i pupazzini kit kat (atti ad indicare la data) invece erano 47: ennesima trollata.

Vediamo cosa esce domani...

Penso proprio che non lo annuncino oggi, a parte il possibile riferimento del "countdown" presente negli enigmi di kit kat non ci sono altri indizi.

Per l'enigma di ieri: pensavo fossero 28 i pupazzini kit kat (atti ad indicare la data) invece erano 47: ennesima trollata.

ma c'è un enigma al giorno?

diciamo che quello di ieri era un "enigma" a premi, oggi sembra ne abbiano postato un altro senza premi con possibili indizi riconducibili all'uscita di qualcosa, ricollegandolo ai post della scorsa settimana..

4 luglio (2014)...

il fatto è che ognuno ha detto la sua (riviste,persone,kitkat... ...) e tutti hanno dato prova di non saperne assolutamente nulla.
gli unici due che sanno qualcosa sono, google ed lg ...e non hanno mai detto nulla.

infatti... :asd:
che è un pò il ragionamento che ho fatto io sopra

rassegnatevi non esiste nessun Nexus 5 , han fatto tutto questo per vendere piu barrette di quella sottospecie di wafer andato a male .

:look::look::look:

Ultima modifica:
infatti... :asd:
che è un pò il ragionamento che ho fatto io sopra

rassegnatevi non esiste nessun Nexus 5 , han fatto tutto questo per vendere piu barrette di quella sottospecie di wafer andato a male .

:look::look::look:
Kit Katzo ti credi di essere? :grrrr:

:oogle:

Pensandoci bene, visto che kit kat non è affidabile e penso nemmeno loro sappiano quando Google presenterà realmente il nexus 5, suppongo che quel countdown sia stato creato in vista del "giochino" di lunedì scorso dell'indovinare il numero esatto di robottini per vincere un peluche android.

Secondo me quindi non c'è una relazione tra tutti quegli "enigmi" e l'uscita del nexus 5 nè tantomeno l'uscita di android 4.4.

Pensandoci bene, visto che kit kat non è affidabile e penso nemmeno loro sappiano quando Google presenterà realmente il nexus 5, suppongo che quel countdown sia stato creato in vista del "giochino" di lunedì scorso dell'indovinare il numero esatto di robottini per vincere un peluche android.

Secondo me quindi non c'è una relazione tra tutti quegli "enigmi" e l'uscita del nexus 5 nè tantomeno l'uscita di android 4.4.

:sisilui:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità