Nexus 5

Pubblicità
Raga vi unisco a voi, dopo aver preso un nexus 4 e poi (per pazzia) un lumia 920, non vedo l'ora che esce il nexus 5 perchè con questo WP non mi trovo proprio :cry:
Secondo voi quanto sarà il prezzo per la versione 16 e 32gb? Pensate che sia 350 e 450 come si dice in giro?

Nexus 5, le ultime novità: immagini e caratteristiche - International Business Times

nexus 4 LTE??? o.O lo prendereste?

Secondo me la batteria da 3000mAh non la mettono con la versione da 32Gb, tanto ci sono batterie più grandi (4000+) vendute a parte.

quell'articolo è un sunto di notizie vecchie .

4 lte? assolutamente no, per me.

- - - Updated - - -

Raga vi unisco a voi, dopo aver preso un nexus 4 e poi (per pazzia) un lumia 920, non vedo l'ora che esce il nexus 5 perchè con questo WP non mi trovo proprio :cry:
Secondo voi quanto sarà il prezzo per la versione 16 e 32gb? Pensate che sia 350 e 450 come si dice in giro?

diciamo che ci speriamo :D

Fatevi 2 risate:

Kit Kat è una barretta di cioccolato, Halloween è la festa del dolcetto o scherzetto = Android 4.4 Kit Kat e nexus 5 il 31 ottobre.

Naturalmente è l'ennesimo rumor, non dateci peso. :D

non direi ,sono dei normalissimi bumper

- - - Updated - - -

http://android.hdblog.it/2013/10/27...rima-della-presentazione-ufficiale-di-domani/

".....La giornata di domani sembrerebbe essere quella più probabile, ma non vengono esclusi nessuno dei prossimi giorni. Si pensa addirittura che non venga fatta nessun tipo di conferenza ma soltanto una distribuzione a sorpresa online attraverso il Play Store da un momento all’altro, visto e considerato che nessun invito è trapelato online indirizzato a stampa e giornalisti, ipotesi tutt’altro che possibile......"

non direi ,sono dei normalissimi bumper

- - - Updated - - -

Ultimo rendering per Nexus 5 prima della presentazione ufficiale

".....La giornata di domani sembrerebbe essere quella più probabile, ma non vengono esclusi nessuno dei prossimi giorni. Si pensa addirittura che non venga fatta nessun tipo di conferenza ma soltanto una distribuzione a sorpresa online attraverso il Play Store da un momento all’altro, visto e considerato che nessun invito è trapelato online indirizzato a stampa e giornalisti, ipotesi tutt’altro che possibile......"

Secondo me non verrà presentato né domani, né nei prossimi giorni, semplicemente google vuole aspettare ancora qualche settimana per avere i magazzini pieni, e non fare la figuraccia dell'anno scorso con l n4 :sisi:
Io nel dubbio mi sono preso il g2 :D

Secondo me non verrà presentato né domani, né nei prossimi giorni, semplicemente google vuole aspettare ancora qualche settimana per avere i magazzini pieni, e non fare la figuraccia dell'anno scorso con l n4 :sisi:
Io nel dubbio mi sono preso il g2 :D

e hai preso un signor telefono ! !
ero, e sono ancora, molto tentato da quel dispositivo...molto molto bello (e con una grande autonomia)
se sto nexus ci stà ancora tanto e il G2 mi scende di un pochetto direi che faccio la follia pure io :)

cmq, se vanno sold out nel giro di 1 giorno sono dei somari...o hanno come ceo topo gigio.

ottimo ,una foto sfocata (appositamente per il caso) del nexus appena uscito dalla scatola..
prima c'era la foto dei bancali con sopra gli scatoloni,adesso che manca?
potrebbe starci l'arrivo di un corriere che scarica gli scatolini di nexus 5, o un camion in autostrada che li trasporta con la scritta sul fianco "i love nexus 5"
o un video in bianco e nero (un pò sfocato) dell'unboxing
vedremo dai :D

ottimo ,una foto sfocata (appositamente per il caso) del nexus appena uscito dalla scatola..
prima c'era la foto dei bancali con sopra gli scatoloni,adesso che manca?
potrebbe starci l'arrivo di un corriere che scarica gli scatolini di nexus 5, o un camion in autostrada che li trasporta con la scritta sul fianco "i love nexus 5"
o un video in bianco e nero (un pò sfocato) dell'unboxing
vedremo dai :D
Esatto ahahaha ma ormai manca poco domani dicono che google lo svelerà! E venerdì si potrà comprare!

http://www.tuttoandroid.net/news/nexus-5-benchmark-confronto-iphone-5s-xperia-z1-153152/

Secondo me nn avrà caratteristiche da top di gamma come g2 perché a340€ nn lo si può chiedere, però penso che terranno i propri punti di forza: parte del design, prezzo, velocità e miglioreranno di poco le pecche: display, fotocamera ecc. insomma il miglior smartphone per quell prezzo e forse più

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità