Nexus 5

Pubblicità
Sinceramente penso che l'attesa della scimmia finirà questo venerdì, è molto probabile che se l'evento fosse il 28 ottobre ci sia un conto alla rovescia almeno 10 giorni prima quindi a partire dal 18 ottobre. Ciò vuol dire una tempistica pari a quella dell'anno scorso con la relativa commercializzazione nella seconda settimana di novembre.

Google avrà il tempo di pubblicizzare il suo evento e di far sapere al mondo che i suoi nuovi terminali saranno presentati a fine mese (non è un'azienda autolesionista).

Mi aspetto, secondo la logica, un terzo ed ultimo enigma da parte di Kit Kat domani per poi finire la settimana in bellezza con il countdown.

Ultima modifica:
Secondo me lo presentano il 30, a fine mese, prima di Halloween..

Infatti siamo a pagina 30..

Non è un caso..

Mmmm ottima supposizione! E se ci avessero loro spinto alla pagina 30? Coincidenza? Non credo...

- - - Updated - - -

http://www.tuttoandroid.net/news/lg-nexus-5-ottobre-g-flex-novembre-150053/

Ma allora???? Si decidono????????

hanno fatto un articolo inutile che non dice praticamente nulla di nuovo e lo hanno palesemente copiato da phonearena. (come nel 90% dei casi)

Oggi han trovato l'ennesima supposizione, abbastanza realistica, la prima immagine tirata fuori lunedì scorso era 007, martedì c'era il robottone con 6 barrette, ieri ThiS IS it con le S molto simili a dei 5, oggi 4 barrette con 4.4, potrebbe finire il countdown lunedì 21.

Resta comunque uno tra i tanti rumors tirati fuori fino ad ora, lol.

Mi immagino l'immagine di domani con la scritta "Half Life 3 Confirmed!!!"

Ultima modifica:
Oggi han trovato l'ennesima supposizione, abbastanza realistica, la prima immagine tirata fuori lunedì scorso era 007, martedì c'era il robottone con 6 barrette, ieri ThiS IS it con le S molto simili a dei 5, oggi 4 barrette con 4.4, potrebbe finire il countdown lunedì 21.

Resta comunque uno tra i tanti rumors tirati fuori fino ad ora, lol.

Mi immagino l'immagine di domani con la scritta "Half Life 3 Confirmed!!!"

Si infatti voglio proprio vedere cosa salta fuori!!! XDXD

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità