Nexus 5

Pubblicità
ma uno ci stà ,due ok...al terzo mi girano già le balle :)
altrimenti mi compro la settimana enigmistica , c'è pieno lì .
:utonto:

Vabbè ma non è che sono due mesi che rilasciano "enigmi", alla fine ne hanno fatto uno ieri e uno oggi, secondo me tutta questa ostilità è dovuta a questo mese pieno di rumor e leak che hanno portato la scimmia per il nexus 5 a livello KING KONG :sbav:

ahahah altra mia supposizione: potrebbe non esserci alcun riferimento alla canzone di Michael Jackson ma spostando le barrette si potrebbe leggere come IT IS 21TH

bah, speriamo..

ahahah altra mia supposizione: potrebbe non esserci alcun riferimento alla canzone di Michael Jackson ma spostando le barrette si potrebbe leggere come IT IS 21TH

bah, speriamo..

beh è un po' una forzatura perchè dovresti leggere le prime due parole da destra a sinistra (it is) e l'ultima da sinistra a destra (21th), mi sento molto adam kadmon :sisi:

In realtà quelli di google sono degli illuminati che reclutano tra di loro chi risolve questi enigmi.
Infatti se notate molti dispositivi google emettono luce, un chiaro riferimento agli illuminati.
Una coincidenza? Non credo.

beh è un po' una forzatura perchè dovresti leggere le prime due parole da destra a sinistra (it is) e l'ultima da sinistra a destra (21th), mi sento molto adam kadmon :sisi:

purtroppo no, mi hanno corretto (era una cosa che non ricordavo proprio) il 21 in inglese ha "st" e non "th" :(

Io punto sul 23, la prima immagine con il titolo "everybody dance now" faceva intendere come data il 18 ottobre data di uscita dell'album, la seconda immagine "this is it" faceva intendere come data il 28 ottobre, appunto la data di uscita di "this is it", ora facendo la media (18+28)/2 abbiamo 23.
Andate a guardare la data nel nuovo spot del nexus 7, esatto è proprio il 23 ottobre, coincidenze? non credo...

Io punto sul 23, la prima immagine con il titolo "everybody dance now" faceva intendere come data il 18 ottobre data di uscita dell'album, la seconda immagine "this is it" faceva intendere come data il 28 ottobre, appunto la data di uscita di "this is it", ora facendo la media (18+28)/2 abbiamo 23.
Andate a guardare la data nel nuovo spot del nexus 7, esatto è proprio il 23 ottobre, coincidenze? non credo...

Google quindi punta sulla media aritmetica quest'anno :asd:

Mamma mia ne stanno venendo fuori tutti i colori, ed il bello è che Google fa tutto per far crescere la nostra scimmia a livelli esagerati :lol:

Ok gente, stiamo arrivando al livello "Adam Kadmon"
81i0dj.jpg

Allegati

• 81i0dj.webp
    81i0dj.webp
    21.7 KB · Visualizzazioni: 44
L'hai pensata te? XDXD PAZZESCO!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità