I
id_11457
Ospite
su altre testate danno per "certo" il 28 ottobre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono l'unico a cui piacciono tutti questi enigmi?
ma uno ci stà ,due ok...al terzo mi girano già le balle :)
altrimenti mi compro la settimana enigmistica , c'è pieno lì .
:utonto:
ahahah altra mia supposizione: potrebbe non esserci alcun riferimento alla canzone di Michael Jackson ma spostando le barrette si potrebbe leggere come IT IS 21TH
bah, speriamo..
beh è un po' una forzatura perchè dovresti leggere le prime due parole da destra a sinistra (it is) e l'ultima da sinistra a destra (21th), mi sento molto adam kadmon :sisi:
beh è un po' una forzatura perchè dovresti leggere le prime due parole da destra a sinistra (it is) e l'ultima da sinistra a destra (21th), mi sento molto adam kadmon :sisi:
Io punto sul 23, la prima immagine con il titolo "everybody dance now" faceva intendere come data il 18 ottobre data di uscita dell'album, la seconda immagine "this is it" faceva intendere come data il 28 ottobre, appunto la data di uscita di "this is it", ora facendo la media (18+28)/2 abbiamo 23.
Andate a guardare la data nel nuovo spot del nexus 7, esatto è proprio il 23 ottobre, coincidenze? non credo...
L'hai pensata te? XDXD PAZZESCO!Io punto sul 23, la prima immagine con il titolo "everybody dance now" faceva intendere come data il 18 ottobre data di uscita dell'album, la seconda immagine "this is it" faceva intendere come data il 28 ottobre, appunto la data di uscita di "this is it", ora facendo la media (18+28)/2 abbiamo 23.
Andate a guardare la data nel nuovo spot del nexus 7, esatto è proprio il 23 ottobre, coincidenze? non credo...