Nexus 5

Pubblicità
Dovrebbe esserci un evento google quel giorno,tutto lascia intendere la presentazione di kitkat .

Capito

Speriamo proprio, divento ogni giorno più impaziente e voglioso di avere il Nexus5 sperando che quest'ultimo abbia l'USB OTG e/o almeno un taglio da 32GB (o la possibilità di utilizzare un'SD esterna ma quest'ultima la vedo dura).

Se soddisfa questi requisiti è mio :bevuta:

Salve a tutti, il mio cellulare, un vecchio BlackBerry Bold, di seconda mano e trattato male, sta lentamente morendo dopo una gloriosa vita in cui ha svolto dignitosamente il suo dovere.
Stavo pensando di concerdermi finalmente un cellulare Top gamma, o quasi, e penso che il nexus sia perfetto. Ora l'unico dubbio è se prendere il Nexus 4 subito, che si trova a 300 euro o aspettare il Nexus 5 sul playstore, sperando che il mio stoico black non mi molli nell'attesa.

Quello che vorrei chiedervi è: quanto è sicura la data del 14 Ottobre per il Nexus 5? Manterranno un prezzo sotto i 400 euro, o, dato l'hardware migliore aumenteranno di conseguenza la fascia e il prezzo del prodotto? Ultima domanda: non avendo mai avuto uno smartphone, quanto influisce la differenza di hardware tra i Nexus 4 e 5 sul reale utilizzo?
Grazie a chi risponderà.

Salve a tutti, il mio cellulare, un vecchio BlackBerry Bold, di seconda mano e trattato male, sta lentamente morendo dopo una gloriosa vita in cui ha svolto dignitosamente il suo dovere.
Stavo pensando di concerdermi finalmente un cellulare Top gamma, o quasi, e penso che il nexus sia perfetto. Ora l'unico dubbio è se prendere il Nexus 4 subito, che si trova a 300 euro o aspettare il Nexus 5 sul playstore, sperando che il mio stoico black non mi molli nell'attesa.

Io visto che comunque manca poco tempo all'annuncio aspetterei di vedere com'è il Nexus5 :sisi:

Quello che vorrei chiedervi è: quanto è sicura la data del 14 Ottobre per il Nexus 5?

E' una data poco sicura, avremo certezze solo quando (come d'altro canto succede anche con i dispositivi Apple) Google manderà i vari inviti ai giornalisti per l'evento tanto atteso.

Manterranno un prezzo sotto i 400 euro, o, dato l'hardware migliore aumenteranno di conseguenza la fascia e il prezzo del prodotto?

Anche il Nexus4 l'anno scorso rappresentò un grosso passo avanti per quanto riguarda la potenza hardware ed uscì come un vero top di gamma ad un prezzo di 350$; proprio per questo io credo che vedremo anche il Nexus5 ad un prezzo <= 400€

Ultima domanda: non avendo mai avuto uno smartphone, quanto influisce la differenza di hardware tra i Nexus 4 e 5 sul reale utilizzo?
Grazie a chi risponderà.

In base alle speculazioni di ora posso dirti che l'hardware sarà si migliore del Nexus4 ma nulla che potrà farti notare significative differenze nell'uso quotidiano.
Lo snapdragon 600 (CPU del Nexus4) è una bomba e fa il suo sporco lavoro senza problemi in ogni ambiente, forse potresti notare leggere differenze in ambito gaming ma sicuramente non noterai niente nell'uso quotidiano ;)

Spero di aver risposto adeguatamente alle tue domande e di esserti stato d'aiuto :rolleyes:

Ultima modifica:
Mi aggiungo alla lista di utenti che aspettano il nexus 5.

Per quelli che hanno assistito alla commercializzazione del nexus 4 pongo due domande:
- il prezzo sarà ufficialmente dichiarato nella sua presentazione, vero?
- ci sarà uno stock limitato per i primi giorni? (sono sicuro che in questo caso esso terminerà in poche ore/minuti)

Ultima modifica:
penso/spero venga presentato il 14 insieme al nuovo kitkat e in un bel lancio mondiale il giorno stesso
rivoglio lo slot microsd, la batteria uber e poi son felice cosi :D

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità