Branca
Utente Èlite
- Reazioni
- 199
- Punteggio
- 61
Hanno aperto il play devices in italia.
Quando ho letto la novità appena alzato stamattina mi sono sentito in pace con tutto il mondo :chupachup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno aperto il play devices in italia.
eheh dillo a me :)
altre news per il nostro futuro device, che ormai iniziano a trapelare da ogni dove :P
fotocamera da 13mpx, 2 forse 3gb di ram e la batteria che potrebbe essere da 2700 mah e non da 2300,schermo 5"
e parlano di prezzo molto aggressivo, paragonabile all'attuale fascia media
Ieri avevo appena ordinato un nexus 4... Appena hi saputo del 5 sono scappato ad annullare l ordine lol
E l ho lento in questo topiiiiiiic grazie xD
quotone:rock::rock:Ecco perche deve diventare ufficiale questo thread ahahahaha
Android 4.4 KitKat arriverà ad Ottobre.
![]()
Direttamente dalla certificazione Brasiliana del Nexus 5, ecco che emergono nuove caratteristiche per il Nexus 5!
Il Nexus 5 avrà le seguenti misure:
- 137,87×69,17×8,59 mm | Lo spessore è dunque inferiore al Nexus 4 che è alto 9.1 mm (Nexus 4 = 133.9 x 68.7 x 9.1 mm)
- Peso 135 grammi | Il peso del Nexus 4 è 139 grammi
Pazzesco!!!!! Ma per le varianti avete letto??
bho ragazzi sta storia del paly devices in italia e questo nexus 5 che si prospetta un vera ****ta mi ha(edit: mi avete! è tutta colpa vostra :asd: )fatto salire la scimmia pure a me :asd:
vedrò cosa presenterà ms ora che ha acquisito nokia e aspetterò wp 8.1,poi deciderò cosa comprare ;)
L'idea che mi sono fatto leggendo i vari articoli fino ad ora è che esistano solo una versione LTE ed una versione non LTE. C'è altra carne al fuoco? :grat:
A quanto pare il colore di android 4.4 sarà il bianco, devo dire che il celestino mi aveva piú che stufato.......