Nexus 5

Pubblicità
penso/spero venga presentato il 14 insieme al nuovo kitkat e in un bel lancio mondiale il giorno stesso
rivoglio lo slot microsd, la batteria uber e poi son felice cosi :D

Non credo uscirà il 14 ottobre lo presenteranno insieme a kitkat e basta. Faranno crescere l'hype, lo pubblicizzeranno a manetta! Ahimè speriamo lo lancino sul mercato lo stesso giorno!!! Speriamo perche non ci sto più dentro

Non credo uscirà il 14 ottobre lo presenteranno insieme a kitkat e basta. Faranno crescere l'hype, lo pubblicizzeranno a manetta! Ahimè speriamo lo lancino sul mercato lo stesso giorno!!! Speriamo perche non ci sto più dentro
ma perché non la smettono di fare 50 versioni dell'os ogni anno?! guardate la Apple che bello una versione all'anno e gli aggiornamenti per tutti in contemporanea *-*

ma perché non la smettono di fare 50 versioni dell'os ogni anno?! guardate la Apple che bello una versione all'anno e gli aggiornamenti per tutti in contemporanea *-*

Il problema non è Google che sforna più di una versione all'anno; il vero problema sono i produttori che se ne fregano alla grande se tu hai speso 600€ per un loro terminale e non investono tempo e soldi per aggiornare i loro terminali ma piuttosto lavorano per proporre sempre qualcosa di nuovo (adesso questo fenomeno si è molto ridotto rispetto al passato ma purtroppo gli aggiornamenti ci mettono ancora troppo tempo ad arrivare ed in alcuni casi non arrivano neanche).

Se invece noti Google supporta direttamente i suoi devices per 3 anni (e sta allargando i supporti a devices anche di altri produttori con la "Google Edition") e in ogni caso grazie alla community ad oggi anche il Nexus S ha l'ultima versione di Android e questo credo non abbia confronti con i vari iTerminali che una volta che mamma Apple ha deciso di non supportare più si possono definire morti ;)

Per questo io continuo fermamente a sostenere che se non hai mai avuto un Nexus non puoi dire di aver provato la formidabile esperienza offerta da Android!

- - - Updated - - -

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Ultima modifica:
Nexus-5-Dimensioni.webp

queste sono le dimensioni del nexus 5 che uscirà in brasile.
potrebbero esserci piccole differenze nello spessore (pare) per la versione internazionale...

Potenza maggiore display migliore (full HD) fotocamera spero migliore. Ma sopratutto 4.4 kitkat che fara muovere questo gioiellino!

- - - Updated - - -

Ha altri sensori quindi al nexus 4? Giusto?
Scusa l'impreparazione. :(

Ho usato per pochi minuti il 4 (un gioiellino, io ho un S un po' vecchiotto ormai) e non ho notato i difetti: che differenza di potenza ci sarà? :) Il display è semplicemente HD?

La 4.4 la aspetto con ansia, non vedo l'ora. :D

Potenza maggiore display migliore (full HD) fotocamera spero migliore. Ma sopratutto 4.4 kitkat che fara muovere questo gioiellino!

- - - Updated - - -

Ha altri sensori quindi al nexus 4? Giusto?

fanno tanto pubblicità quei nomi :)

- - - Updated - - -

Curiosità del giorno :D
Un paio di produttori di pellicole e cover hanno i loro prodotti (anche se con disegni sbagliati) per il nexus 5 in arrivo per la vendita il 30 e 31 ottobre .
Chissà. ...

arrivano altre conferme sulle caratteristiche tecniche dell N5
estrapolate dai vari file log dello smartphone, pare da fonti abbastanza sicure , queste quasi sicuramente saranno le sue caratteristiche:

• Display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p con 441 PPI
  • SoC Qualcomm Snapdragon 800
  • CPU quad core da 2,3 GHz
  • GPU Adreno 330
  • RAM da 2 GB
  • Memoria interna da 16 GB non espandibile
  • Fotocamera posteriore da 8 MP (3280 x 2464 p)
  • Fotocamera anteriore da 1,2 MP (1280 x 960 p)
  • Sensori: Prossimità, Luminosità, Accelerometro, Magnetometro, Giroscopio e Barometro
  • NFC ed LTE
  • Batteria con ricarica wireless

niente slot microsd ma diversi tagli di memoria a partire dal 16gb
si sà ancora poco sulla batteria (tranne che è a ricarica wireless) 2.300 forse 2.700

arrivano altre conferme sulle caratteristiche tecniche dell N5
estrapolate dai vari file log dello smartphone, pare da fonti abbastanza sicure , queste quasi sicuramente saranno le sue caratteristiche:

• Display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p con 441 PPI
  • SoC Qualcomm Snapdragon 800
  • CPU quad core da 2,3 GHz
  • GPU Adreno 330
  • RAM da 2 GB
  • Memoria interna da 16 GB non espandibile
  • Fotocamera posteriore da 8 MP (3280 x 2464 p)
  • Fotocamera anteriore da 1,2 MP (1280 x 960 p)
  • Sensori: Prossimità, Luminosità, Accelerometro, Magnetometro, Giroscopio e Barometro
  • NFC ed LTE
  • Batteria con ricarica wireless

niente slot microsd ma diversi tagli di memoria a partire dal 16gb
si sà ancora poco sulla batteria (tranne che è a ricarica wireless) 2.300 forse 2.700

Quel "a partire da 16GB" mi piace perchè elimina secondo me l'unico difetto del Nexus4, ovvero la poca memoria.
Speriamo inoltre che anche su questo Nexus5 non abbiano scelto di non permettere l'OTG perchè è davvero una cosa comoda, per il resto più rimane come il Nexus4 e meglio è ;)

bene, e dopo un pò di buone notizie ci sono sempre quelle brutte no? :asd:

nano sim , e dove l'ho letto danno la cosa come ufficiale.

Si è vero nano SIM.
Ma a me delude la fotocamera :(
E se devo dirla tutta mi alletta molto il nexus 5 ma sembra molto il 4 solo un po più potente :(((((( o sono scemo??

- - - Updated - - -

Scusa l'impreparazione. :(

Ho usato per pochi minuti il 4 (un gioiellino, io ho un S un po' vecchiotto ormai) e non ho notato i difetti: che differenza di potenza ci sarà? :) Il display è semplicemente HD?

La 4.4 la aspetto con ansia, non vedo l'ora. :D

Schermo full HD rispetto l'hd del 4 e il processore è molto più performante

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità