Byte
Utente Èlite
- Messaggi
- 7,206
- Reazioni
- 1,308
- Punteggio
- 166
No, dovrebbe essere presentato il 14 ottobre.Quando é la data di commercializzazione del nexus 5 ? Esce entro il 15 ottobre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, dovrebbe essere presentato il 14 ottobre.Quando é la data di commercializzazione del nexus 5 ? Esce entro il 15 ottobre?
No, dovrebbe essere presentato il 14 ottobre.
Dovrebbe esserci un evento google quel giorno,tutto lascia intendere la presentazione di kitkat .
Salve a tutti, il mio cellulare, un vecchio BlackBerry Bold, di seconda mano e trattato male, sta lentamente morendo dopo una gloriosa vita in cui ha svolto dignitosamente il suo dovere.
Stavo pensando di concerdermi finalmente un cellulare Top gamma, o quasi, e penso che il nexus sia perfetto. Ora l'unico dubbio è se prendere il Nexus 4 subito, che si trova a 300 euro o aspettare il Nexus 5 sul playstore, sperando che il mio stoico black non mi molli nell'attesa.
Quello che vorrei chiedervi è: quanto è sicura la data del 14 Ottobre per il Nexus 5?
Manterranno un prezzo sotto i 400 euro, o, dato l'hardware migliore aumenteranno di conseguenza la fascia e il prezzo del prodotto?
Ultima domanda: non avendo mai avuto uno smartphone, quanto influisce la differenza di hardware tra i Nexus 4 e 5 sul reale utilizzo?
Grazie a chi risponderà.
ma che differenze ci sono tra lg g2 e nexus 5 ?
Lo snapdragon 600 (CPU del Nexus4) è una bomba e fa il suo sporco lavoro senza problemi in ogni ambiente, forse potresti notare leggere differenze in ambito gaming ma sicuramente non noterai niente nell'uso quotidiano ;)
S4 pro non 600 ;)