Nexus 5

Pubblicità
Cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo (sostituite "volo" con "zzo").

Aspettavo solo questo, adesso so che cellulare comprare: attenderò l'uscita del nexus 5 *-*

Buona notizia, spero solo di non vedere il nexus 4 a 250 € , sarebbe una bella mazzata per tutti quelli che lo devono vendere :sisi:

Ottima notizia!Spero solo che il nuovo Nexus 5 sia all'altezza delle aspettative e che mantenga delle dimensioni compatte e prezzo basso come il nexus 4

Credo (spero di sbagliarmi)che se il prezzo europeo dovesse essere 350€,in Italia verrà venduto ad un prezzo più alto come fanno anche gli altri produttori.Però se l'hardware sarà di tutto rispetto,credo che fino a 400-450 si può arrivare

Intendi la versione vecchia o un eventuale nuova versione? Perché sulla vecchia non ci giurerei :sisi:

la nuova, anzi c'è già :D

Nexus - Google

solo il checkout non và a termine

finalmente.. ora il nexus 5 non me lo leva nessuno :D

- - - Updated - - -

Credo (spero di sbagliarmi)che se il prezzo europeo dovesse essere 350€,in Italia verrà venduto ad un prezzo più alto come fanno anche gli altri produttori.Però se l'hardware sarà di tutto rispetto,credo che fino a 400-450 si può arrivare

sullo store non penso possano fare prezzi diversi.
e in ogni caso se costasse 50 euro in piu per me va benissimo
prenderlo all'estero mi costa quella cifra e in piu non ho la garanzia e uno sbattimento non indifferente

prenderlo all'estero mi costa quella cifra e in piu non ho la garanzia e uno sbattimento non indifferente

Speriamo che sia così,perchè 50€ risparmiati farebbero molto comodo e poi sinceramente mi infastidisce anche questa politica di prezzi sempre a sfavore degli italiani(tranne huawei con ascend p6)
Per quanto riguarda la garanzia ,essendoci lo store italiano credo non ci sono problemi anche se si acquista in un altro paese EU

Tra l'altro non c'è neanche il caricabatterie italiano, che è una cosa da poco, ma magari per qualcuno che non ne ha un altro, è una spesa in più.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità