Nexus 5

Pubblicità
scusate se vado ot ma qui vedo che in tanti avete il nexus 4
quante ore vi segna lo schermo come consumo in ore nella sezione batteria? ovviamente quando è quasi scarico o cmq sotto il 10% :D
grazie ;)

Premetto che il mio telefono è SEMPRE connesso in WiFi; questi sono i risultati di oggi con uso abbastanza pesante come puoi vedere:

2013-08-25 20.58.59.webp

2013-08-25 20.59.06.webp

Altrimenti con utilizzo più leggero (Whatsapp, Facebook, Browser, Youtube) arrivo anche a 5h/5.30h di schermo acceso prima che la batteria si esaurisca completamente :sisi:

2013-08-20 00.50.11.webp

2013-08-20 00.50.04.webp

scusate se vado ot ma qui vedo che in tanti avete il nexus 4
quante ore vi segna lo schermo come consumo in ore nella sezione batteria? ovviamente quando è quasi scarico o cmq sotto il 10% :D
grazie ;)
Sono al 25% se è utile lo stesso..schermo 24%

Che voglia di nexus 5 ragazzi..voglia di cambiare smartphone ahahaha

Siamo in due :asd:

La cosa mi preoccupa però soprattutto perchè il mio Nexus4 non ha alcun tipo di problema e me lo sto godendo proprio alla grande quindi non dovrei aver voglia di cambiarlo.
Tutta colpa della scimmia!

Scimmia_griffin.jpg

Siamo in due :asd:

La cosa mi preoccupa però soprattutto perchè il mio Nexus4 non ha alcun tipo di problema e me lo sto godendo proprio alla grande quindi non dovrei aver voglia di cambiarlo.
Tutta colpa della scimmia!

Scimmia_griffin.jpg

aggiungi il terzo :bevuta:

p.s. rumor non ne metto piu l'ultimo che ho letto riportava nelle specifiche un tegra 4 :lol:

Ultima modifica:
È sempre colpa della scimmia ahahahaha
Vi dico anche che mi Era venuta voglia di prendere il Sony z1 quello con 20 mpx ahahahaha tanto per non aspettare di più ahahaha

Taglio di prezzo per il nexus 4 .
199€ versione 8gb, 249 € quella da 16gb ovviamente solo sul play store
A questo prezzo è veramente un best buy.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità