Nexus 5

Pubblicità
prima che arrivi ottobre immagina quanto spam/rumor si sarà creato... l'hype lo faranno salire per bene, vedremo poi se uscirà un prodotto degno del suo nome.

Tra l'altro stavo pensando che desidererei un display con un contrasto maggiore (simile ad un amoled)

prima che arrivi ottobre immagina quanto spam/rumor si sarà creato... l'hype lo faranno salire per bene, vedremo poi se uscirà un prodotto degno del suo nome.

Visti i precedenti già a settembre avremo qualche foto.

Sent from my Nexus 4 using Forum Runner

ti giuro l'ho vista oggi ma non ho avuto il coraggio di postarla :D
però fosse "reale" tornassero alle cover removibili apprezzerei

Effettivamente per me se tornassero alle cover removibili sarebbe tutto di guadagnato.
Non posso lamentarmi perchè con il Nexus4 non ho mai avuto la necessità di dover togliere la batteria, ma sapere di poterlo fare è sempre una tranquillità in più :D

Effettivamente per me se tornassero alle cover removibili sarebbe tutto di guadagnato.
Non posso lamentarmi perchè con il Nexus4 non ho mai avuto la necessità di dover togliere la batteria, ma sapere di poterlo fare è sempre una tranquillità in più :D

io invece spero che continuino con la cover non removibile (sono sempre contro corrente :rock1:) la cover removibile ha dei vantaggi, ma anche degli svantaggi, telefono realizzato molto probabilmente in plastica, meno solido e compatto, design molto spesso peggiore, qualità costruttiva peggiore ecc.
Per quanto riguarda la foto, ho seri dubbi che quello sia il nexus 5, per me è semplicemente un g2 pro, si discosta troppo dal nexus 4, al massimo può essere un prototipo (molto molto molto prototipo) di quello che sarà il nexus 5.

Sembra l's4 o sbaglio XD

- - - Updated - - -

http://www.tuttoandroid.net/rumors/nexus-5-motorola-lg-l9-ii-134242/ rumor!!!!!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità