Nexus 5

Pubblicità
Se mettono l'Amoled sul Nexus 5 probabilmente non lo comprerò. Con l'IPS mi trovo molto meglio :sisi:

A me piace l'amoled. Il contrasto dell's3 mi attira di piu

- - - Updated - - -

http://www.tuttoandroid.net/rumors/nexus-5-rumor-2-134523/ eccolo un altro!

Posso sapere perchè? :)
Odio i contrasti dell'amoled, nonostante sia possibile regolare la temperatura, rimane sempre troppo innaturale oltre al fatto che l'AMOLED soffre delle impressioni sul display. L'IPS mi piace molto di più, non avrà un nero nerissimo, ma almeno è più luminoso e naturale

Odio i contrasti dell'amoled, nonostante sia possibile regolare la temperatura, rimane sempre troppo innaturale oltre al fatto che l'AMOLED soffre delle impressioni sul display. L'IPS mi piace molto di più, non avrà un nero nerissimo, ma almeno è più luminoso e naturale

:sisilui:

Capisco.. ti ringrazio :)

Maledetti rumors :oogle: Comunque per quello pseudo S2 marcato Lg c'è già stata la smentita.

:sisilui:

Se mettono l'Amoled sul Nexus 5 probabilmente non lo comprerò. Con l'IPS mi trovo molto meglio :sisi:

Idem, l'AMOLED ha colori troppo "innaturali" per i miei gusti; invece mi sto proprio gustando i colori dell'IPS del Nexus4 che con qualche piccolo trick è possibile adattare a tutte le esigenze, straordinario ;)

Comunque penso che se la produzione sarà affidata ad LG verrà mantenuto l'IPS, se invece toccasse a Samsung sicuramente avremo un AMOLED.
Stiamo a vedere, cosa certa è che dovremo "porcheggiare" parecchio per aggiudicarci il telefono nei primi due mesi dato che il Play devices in Italia non lo vedremo neanche questa volta :oogle:

Attenzione è da un po che non escono rumor XDXD aspettiamoci mille bombe in poche notizie!!!

L'anno scorso su un sito russo, uscì una galleria fotografica dettagliatissima del nexus 4, io spero in questo.

Sent from my Nexus 4 using Forum Runner

Anche io la penso esattamente come te, hanno stufato con questi amoled, che al sole poi si vedono malissimo. Io preferisco avere bianchi fedeli piuttosto che neri profondi, è una questione di gusti e varia in base alle persone secondo me.

scusate se vado ot ma qui vedo che in tanti avete il nexus 4
quante ore vi segna lo schermo come consumo in ore nella sezione batteria? ovviamente quando è quasi scarico o cmq sotto il 10% :D
grazie ;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità