A
Adrythebest
Ospite
Se mettono l'Amoled sul Nexus 5 probabilmente non lo comprerò. Con l'IPS mi trovo molto meglio :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mettono l'Amoled sul Nexus 5 probabilmente non lo comprerò. Con l'IPS mi trovo molto meglio :sisi:
Odio i contrasti dell'amoled, nonostante sia possibile regolare la temperatura, rimane sempre troppo innaturale oltre al fatto che l'AMOLED soffre delle impressioni sul display. L'IPS mi piace molto di più, non avrà un nero nerissimo, ma almeno è più luminoso e naturalePosso sapere perchè? :)
Odio i contrasti dell'amoled, nonostante sia possibile regolare la temperatura, rimane sempre troppo innaturale oltre al fatto che l'AMOLED soffre delle impressioni sul display. L'IPS mi piace molto di più, non avrà un nero nerissimo, ma almeno è più luminoso e naturale
Maledetti rumors :oogle: Comunque per quello pseudo S2 marcato Lg c'è già stata la smentita.
Attenzione è da un po che non escono rumor XDXD aspettiamoci mille bombe in poche notizie!!!
L'anno scorso su un sito russo, uscì una galleria fotografica dettagliatissima del nexus 4, io spero in questo.
Sent from my Nexus 4 using Forum Runner
Speriamo, la scimmia esige notizie :sbav: