Nexus 5

Pubblicità
Taglio di prezzo per il nexus 4 .
199€ versione 8gb, 249 € quella da 16gb ovviamente solo sul play store
A questo prezzo è veramente un best buy.

Stavo per postarlo io ma mi hai preceduto :D

Un altro segno dell'arrivo del Nexus5, non vedo l'ora!

Dai che manca poco!!

in teoria si, però temo finirà come col predecessore...lo venderanno sul play store (e in italia non se ne parla) quasi sicuramente lo farà LG che se avrà la stessa di stribuzione dell'attuale nexus ci sarà da piangere
e fra un annetto arriverà con garanzia italia anche qui....
la vedo troppo grigia?

in teoria si, però temo finirà come col predecessore...lo venderanno sul play store (e in italia non se ne parla) quasi sicuramente lo farà LG che se avrà la stessa di stribuzione dell'attuale nexus ci sarà da piangere
e fra un annetto arriverà con garanzia italia anche qui....
la vedo troppo grigia?

Purtroppo potrebbe essere così MA spero che abbiano imparato dagli errori dell'ultimo anno e se posso dire la mia Google è una che non sbaglia due volte.

Speriamo che questa volta le cose vadano meglio e soprattutto che ci sia più disponibilità di devices fin da subito, in quel modo sarebbe fattibile, con qualche rottura in più però, procurarsi agevolmente il Nexus5 anche dall'estero...

Io conto su alcuni amici di XDA che spero mi facciano il favore di spedirmelo in Italia :sisi:

Taglio di prezzo per il nexus 4 .
199€ versione 8gb, 249 € quella da 16gb ovviamente solo sul play store
A questo prezzo è veramente un best buy.

Possiamo cambiare discorso, pochi giorni fa ho preso un altro nexus 4 bianco a 350 euro, e oggi me lo abbassano di 100 euro :suicidio:

Possiamo cambiare discorso, pochi giorni fa ho preso un altro nexus 4 bianco a 350 euro, e oggi me lo abbassano di 100 euro :suicidio:

no bhe, hai comprato lo stesso bene dai :)
oggi l'hanno abbassato ma prima che trovi un e shop che lo venda a quel prezzo garanzia italia (direi anche EU) passa un bel pò...

no bhe, hai comprato lo stesso bene dai :)
oggi l'hanno abbassato ma prima che trovi un e shop che lo venda a quel prezzo garanzia italia (direi anche EU) passa un bel pò...

Il problema non sono i 100 euro spesi in più, è che il nexus l'ho preso per mia sorella, e non credo sarà molto contenta, anche perché lei voleva aspettare un pò, ed io l'ho convinta a prenderlo subito :utonto:, speriamo non lo venga a sapere :help:

Il problema non sono i 100 euro spesi in più, è che il nexus l'ho preso per mia sorella, e non credo sarà molto contenta, anche perché lei voleva aspettare un pò, ed io l'ho convinta a prenderlo subito :utonto:, speriamo non lo venga a sapere :help:

Come ti sembra il nexus4 bianco dal vivo?

Ti dirò che sinceramente a me già il nexus4 nero in foto non piaceva per niente, anzi mi sembrava un po' "frufru" con quell'effetto glitter sul retro ma giuro che da quando ce l'ho mi sono innamorato anche dell'estetica. Davvero fantastica a mio avviso!

Come ti sembra il nexus4 bianco dal vivo?

Ti dirò che sinceramente a me già il nexus4 nero in foto non piaceva per niente, anzi mi sembrava un po' "frufru" con quell'effetto glitter sul retro ma giuro che da quando ce l'ho mi sono innamorato anche dell'estetica. Davvero fantastica a mio avviso!

Ti dirò, continuo a preferire il nero, ma il bianco dal vivo non è niente male, dalle foto sembra un dalmata, però dal vivo la cornice cromata da un ottimo stacco tra il nero del display, e il bianco del retro, anche se secondo me, non c'è paragone con il nero, ti da quel senso di uniformità senza paragoni.
Concordo sul design del nexus 4, secondo me è molto sottovalutato, io lo trovo uno dei migliori, sopratutto la parte anteriore, completamente pulita, con solo il led di notifica :sbav:

a me di prendere il nexus 4 :asd:
maxresdefault.jpg

:asd:

Purtroppo potrebbe essere così MA spero che abbiano imparato dagli errori dell'ultimo anno e se posso dire la mia Google è una che non sbaglia due volte.Speriamo che questa volta le cose vadano meglio e soprattutto che ci sia più disponibilità di devices fin da subito, in quel modo sarebbe fattibile, con qualche rottura in più però, procurarsi agevolmente il Nexus5 anche dall'estero...Io conto su alcuni amici di XDA che spero mi facciano il favore di spedirmelo in Italia :sisi:
Lo spero vivamente perche a sto giro lo voglio prendere.Cmq non é l'unico "errore" di google, il nexus 10 ? Idem , anche se prodotto da samsung hanno commesso lo stesso errore,ma sicuramente ha generato meno scalpore.

Lo spero vivamente perche a sto giro lo voglio prendere.Cmq non é l'unico "errore" di google, il nexus 10 ? Idem , anche se prodotto da samsung hanno commesso lo stesso errore,ma sicuramente ha generato meno scalpore.

Ho letto in giro che lo dovrebbe produrre asus, se fosse cosi probabilmente lo vedremo anche in italia :sisi:, certo a questo corrisponde un'altra scimmia, sapete se in italia è reato uccidere dei primati?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità