Nexus 5

Pubblicità
Ho letto in giro che lo dovrebbe produrre asus, se fosse cosi probabilmente lo vedremo anche in italia :sisi:, certo a questo corrisponde un'altra scimmia, sapete se in italia è reato uccidere dei primati?

La scimmia è immortale e la sua missione è perseguitarti a vita, noi possiamo solo accontentarla :asd:

- - - Updated - - -

Lo spero vivamente perche a sto giro lo voglio prendere.Cmq non é l'unico "errore" di google, il nexus 10 ? Idem , anche se prodotto da samsung hanno commesso lo stesso errore,ma sicuramente ha generato meno scalpore.

:sisilui:

Andando un po ot se ci si mette anche che uscirà anche Xbox one e ps4 devo dire che non è una scimmia ma un gorilla ahahaha

- - - Updated - - -

Andando un po ot se ci si mette anche che uscirà anche Xbox one e ps4 devo dire che non è una scimmia ma un gorilla ahahaha

ah io vorrei cambiare pure il tablet...altro che ot qui XD
per quello ho citato il nexus 10 , anche se google con questa mania di voler integrare a forza le sue applicazioni rompe un pò le balle, ; :

Chrome

Questo in Giappone sarebbe l'anno scimmia ahahahaha

Anno azzeccato.

Nel 2013 ho in previsione oltre all'acquisto dei vari BF4, The Witcher 3 e Batman Arkham Origins anceh l'acquisto del Nexus5 mentre per il 2014 ho in programma l'upgrade del pc per "adeguarsi" alle nuove console.

Questa scimmia mi manderà in bancarotta :asd:

Anno azzeccato.

Nel 2013 ho in previsione oltre all'acquisto dei vari BF4, The Witcher 3 e Batman Arkham Origins anceh l'acquisto del Nexus5 mentre per il 2014 ho in programma l'upgrade del pc per "adeguarsi" alle nuove console.

io mi salvo sul pc per il 2013 ma nexus 5 e tablet li devo prendere (e il nexus 10 mi fà gola :love: , garanzia EU lo si trova sui 420 )

Anno azzeccato.

Adeguarsi alle nuove console? secondo me sei gia di molto sopra..... PC GAMER RULEZ :rock:

Adeguarsi alle nuove console? secondo me sei gia di molto sopra..... PC GAMER RULEZ :rock:

Mi preoccupa solo la questione della gestione unificata della memoria perchè con 8GB di memoria GDDR5 se venisse utilizzata in gran parte per la GPU davvero andrebbero a rendere obsolete le attuali GPU da 2GB/3GB di VRAM.

Per il resto come "mera potenza di calcolo" non sono in pensiero... vedremo come si evolverà la cosa :sisi:

Ultima modifica:
Mi preoccupa solo la questione della gestione unificata della memoria perchè con 8GB di memoria GDDR5 se la si utilizza per la GPU davvero andrebbero a rendere obsolete le attuali GPU da 2GB di VRAM.

Per il resto come "mera potenza di calcolo" non sono in pensiero... vedremo come si evolverà la cosa :sisi:

Io non mi preoccuperei più di tanto, ci vorranno diverse generazioni di giochi, prima che riescano a sfruttare quell'hardware, basta guardare la differenza tra i primi giochi usciti su ps3 e gli ultimi.
Per quanto riguarda ps3 secondo me si è raggiunto il massimo solo con the last of us, praticamente alla fine del ciclo di vita di ps3, e inoltre ci sono già diverse voci su giochi next gen che gireranno in 720p o addirittura 716p (etciùehm bf4 ehmetciù)

ho saputo che nello store hanno abbassato il prezzo del nexus 4 fino a 199€. a questo punto non posso che prenderlo. ma sapete se ci sono negozi che me lo prendono dallo store e me lo portano in italia?!?

non lo hanno in stock
il minimo che si trova sono 346 restando su shop affidabili o perlomeno conosciuti
versione 16gb
8gb sinceramente mi sembrano veramente pochi

Io non mi preoccuperei più di tanto, ci vorranno diverse generazioni di giochi, prima che riescano a sfruttare quell'hardware, basta guardare la differenza tra i primi giochi usciti su ps3 e gli ultimi.
Per quanto riguarda ps3 secondo me si è raggiunto il massimo solo con the last of us, praticamente alla fine del ciclo di vita di ps3, e inoltre ci sono già diverse voci su giochi next gen che gireranno in 720p o addirittura 716p (etciùehm bf4 ehmetciù)

Si effettivamente è vero, dovremo aspettare del tempo per vedere giochi ottimizzati per quell'hardware :sisi:

ho saputo che nello store hanno abbassato il prezzo del nexus 4 fino a 199€. a questo punto non posso che prenderlo. ma sapete se ci sono negozi che me lo prendono dallo store e me lo portano in italia?!?

store non credo, ma ci sono diversi modi per prenderlo dai paesi europei e fartelo spedire in italia.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità