4lxp
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 39
Più che altro hai la rottura di scatole di dover trovare qualcuno che te lo spedisce dal paese in cui lo acquisti all'Italia.
Se hai amici o parenti non ci sono problemi, ma spesso bisogna affidarsi a ditte che fanno questo tipo di cose e non mi fido mai troppo a farlo :asd:
Oltre a questo il Nexus 4 nei primi 2/3 mesi aveva proprio problemi di disponibilità sul PlayStore e quando facevano i re-stock duravano si e no 24 ore quindi aggiudicarselo era davvero un'impresa; io fortunatamente vinsi il 22 dicembre un'asta sulla baia a 400€ e fui tra primi ad averlo in Italia.
Speriamo che abbiano capito l'errore e non si ripetano le stesse cose con il Nexus5, che per inciso, vorrei acquistare il prima possibile :rock:
Per quanto riguarda il farselo spedire, io ho usato jack deliveries, sito di un famoso youtuber, e quindi non avevo nessun dubbio, ma ci sono anche altri siti come f2m, basta informarsi un po su internet e non si hanno problemi.
Per quanto riguarda la disponibilità hai ragione, é stata un'impresa, per fortuna avevo l'app che ti notificava quando il nexus era in stock, e quindi dopo un po ci sono riuscito.
Inviato dal mio nexus 7 (2014) direttamente dal garage del cugino di un mio amico che lavora per google.