Nexus 5

Pubblicità
Il g2 sembra promettere molto bene, soprattutto a livello hardware e devo dire che non mi dispiacerebbe se fosse la base del futuro nexus5; vedremo cosa ci riserverà il futuro.

Io ho il nexus4 ed è davvero un telefono fantastico a cui manca solo una cosa per raggiungere la perfezione a mio avviso, ovvero l'USB OTG.
Comunque sono molto intrippato per questo Nexus5, che sarà sicuramente il mio prossimo smartphone! Aspettiamo e vediamo :sbav:

Sperando solamente che non ci siano problemi di vendita ;D

Si infatti speriamo che questa volta facciano le cose fatte per bene, io confido in Google :D

temo che il freno non sia da parte di google, che credo aprirebbe già domani un play store in italia...ma l'italia stessa con le sue tasse leggi e tempi di consegna :asd:
vedremo tanto non si sà ancora nulla,manco chi lo produrrà

temo che il freno non sia da parte di google, che credo aprirebbe già domani un play store in italia...ma l'italia stessa con le sue tasse leggi e tempi di consegna :asd:
vedremo tanto non si sà ancora nulla,manco chi lo produrrà

Si hai perfettamente ragione, stiamo a vedere... Tanto al giorno d'oggi ci si mette poco a far arrivare uno smartphone da un altro paese europeo.
Se Google rifornisce bene il PlayStore possiamo andare tranquilli ;)

Forse dirò una cosa impopolare ma, io il play store devices in italia non lo voglio :nono:
Io ho preso il nexus 4 dal playstore inglese dopo natale, e il fatto di non essere commercializzato in italia lo rendeva unico, e sconosciuto, come nei film lo straniero misterioso che arriva in paese, e si cucca tutte le donne nel raggio di tre chilometri (rimettete il portafoglio in tasca, purtroppo avere un nexus 4 non vi farà cuccare di più)

Forse dirò una cosa impopolare ma, io il play store devices in italia non lo voglio :nono:
Io ho preso il nexus 4 dal playstore inglese dopo natale, e il fatto di non essere commercializzato in italia lo rendeva unico, e sconosciuto, come nei film lo straniero misterioso che arriva in paese, e si cucca tutte le donne nel raggio di tre chilometri (rimettete il portafoglio in tasca, purtroppo avere un nexus 4 non vi farà cuccare di più)

?_?
si ma il problema era che proprio non potevi comprarlo all'estero, se non tramitte amici/colleghi/etc, qualcuno che viva là
altrimenti con altri sistemucci..però averlo con garanzia italia è un altro ragionare.
il problema piu serio secondo me, è che se aprono il play store in italia lo devono vendere allo stesso prezzo degli altri paesi ....:rolleyes:

?_?
si ma il problema era che proprio non potevi comprarlo all'estero, se non tramitte amici/colleghi/etc, qualcuno che viva là
altrimenti con altri sistemucci..però averlo con garanzia italia è un altro ragionare.

Non è una cosa cosi difficile, basta avere una postepay e uno dei tanti programmini che ti permette di accedere a siti bloccati in italia.
Per quanto riguarda la garanzia hai ragione :sisi:

Io veramente non mi spiego che politica hanno per non commercializzare un dispositivo in italia

- - - Updated - - -

http://www.tuttoandroid.net/rumors/nexus-5-caratteristiche-data-prezzi-rumor-132919/ Mi aspettavo qualcosa di diverso..sempre rumore sono ovviamente

Non è una cosa cosi difficile, basta avere una postepay e uno dei tanti programmini che ti permette di accedere a siti bloccati in italia.
Per quanto riguarda la garanzia hai ragione :sisi:

Più che altro hai la rottura di scatole di dover trovare qualcuno che te lo spedisce dal paese in cui lo acquisti all'Italia.
Se hai amici o parenti non ci sono problemi, ma spesso bisogna affidarsi a ditte che fanno questo tipo di cose e non mi fido mai troppo a farlo :asd:

Oltre a questo il Nexus 4 nei primi 2/3 mesi aveva proprio problemi di disponibilità sul PlayStore e quando facevano i re-stock duravano si e no 24 ore quindi aggiudicarselo era davvero un'impresa; io fortunatamente vinsi il 22 dicembre un'asta sulla baia a 400€ e fui tra primi ad averlo in Italia.
Speriamo che abbiano capito l'errore e non si ripetano le stesse cose con il Nexus5, che per inciso, vorrei acquistare il prima possibile :rock:

mah...sino ad oggi ero straconvinto di prendermelo subito sto nexus 5, mai avuto un nexus tutto mio ora ho solo un gs2..
però ,sinceramente ragazzi, come vi trovate senza il tasto fisico?
danno fastidio i tasti a schermo nelle varie applicazioni?

mah...sino ad oggi ero straconvinto di prendermelo subito sto nexus 5, mai avuto un nexus tutto mio ora ho solo un gs2..
però ,sinceramente ragazzi, come vi trovate senza il tasto fisico?
danno fastidio i tasti a schermo nelle varie applicazioni?

Effettivamente danno un po fastidio, sopratutto nei giochi, però ci sono diversi modi per toglierli, o ridimensionarli.
Io per esempio uso il pie control da quando l'ho comprato, e mi sono sempre trovato bene.

Inviato dal mio nexus 7 (2014) direttamente dal garage del cugino di un mio amico che lavora per google.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità