Nexus 5

Pubblicità
Più che altro hai la rottura di scatole di dover trovare qualcuno che te lo spedisce dal paese in cui lo acquisti all'Italia.
Se hai amici o parenti non ci sono problemi, ma spesso bisogna affidarsi a ditte che fanno questo tipo di cose e non mi fido mai troppo a farlo :asd:

Oltre a questo il Nexus 4 nei primi 2/3 mesi aveva proprio problemi di disponibilità sul PlayStore e quando facevano i re-stock duravano si e no 24 ore quindi aggiudicarselo era davvero un'impresa; io fortunatamente vinsi il 22 dicembre un'asta sulla baia a 400€ e fui tra primi ad averlo in Italia.
Speriamo che abbiano capito l'errore e non si ripetano le stesse cose con il Nexus5, che per inciso, vorrei acquistare il prima possibile :rock:

Per quanto riguarda il farselo spedire, io ho usato jack deliveries, sito di un famoso youtuber, e quindi non avevo nessun dubbio, ma ci sono anche altri siti come f2m, basta informarsi un po su internet e non si hanno problemi.

Per quanto riguarda la disponibilità hai ragione, é stata un'impresa, per fortuna avevo l'app che ti notificava quando il nexus era in stock, e quindi dopo un po ci sono riuscito.

Inviato dal mio nexus 7 (2014) direttamente dal garage del cugino di un mio amico che lavora per google.

Per quanto riguarda il farselo spedire, io ho usato jack deliveries, sito di un famoso youtuber, e quindi non avevo nessun dubbio, ma ci sono anche altri siti come f2m, basta informarsi un po su internet e non si hanno problemi.

Per quanto riguarda la disponibilità hai ragione, é stata un'impresa, per fortuna avevo l'app che ti notificava quando il nexus era in stock, e quindi dopo un po ci sono riuscito.

Inviato dal mio nexus 7 (2014) direttamente dal garage del cugino di un mio amico che lavora per google.

ah! davvero interessante, volevo usare lo stesso metodo :) poi ho rinunciato per problemi economici
ma cosi facendo, se avessi problemi come fai?

LOL, no mi riferivo a quando mi hai chiesto "se avessi problemi come fai"

:lol:

con la garanzia, cioè l'hai preso con garanzia UK ,giusto? però non puoi rimangarglielo, o sbaglio?

con la garanzia, cioè l'hai preso con garanzia UK ,giusto? però non puoi rimangarglielo, o sbaglio?

Si ha la garanzia europea, quindi se mi si rompe non posso mandarlo in garanzia, almeno non ad LG Italia.

Si ha la garanzia europea, quindi se mi si rompe non posso mandarlo in garanzia, almeno non ad LG Italia.

Esatto.

Ad esempio se l'ha acquistato in UK deve rimandarlo per forza in UK altrimenti non lo passano in garanzia :sisilui:

Pero se lo prendi per esempio da stock... Lo mandi a loro e ci pensano loro

Prima che fosse commercializzato in italia non so, ora lo vendono con garanzia italiana, quindi nessun problema.

P.S Per caso qualcuno ha il nexus 4 bianco? perchè ieri ne ho comprato uno per mia sorella che ha finalmente deciso di vendere il suo iphone :rock1:, solo che ha insistito per prenderlo bianco :popo:, ora chiedo, ma dal vivo è brutto come in foto?

Prima che fosse commercializzato in italia non so, ora lo vendono con garanzia italiana, quindi nessun problema.

P.S Per caso qualcuno ha il nexus 4 bianco? perchè ieri ne ho comprato uno per mia sorella che ha finalmente deciso di vendere il suo iphone :rock1:, solo che ha insistito per prenderlo bianco :popo:, ora chiedo, ma dal vivo è brutto come in foto?

Non l'ho mai visto dal vivo ma non dovrebbe essere male

da quanto si legge in giro attualmente pare che il nuovo nexus sia sempre affidato ad LG...

Nexus 5, nuove voci: Snapdragon 800 e retro in vetro – Tutto Android

Per ora sono ancora rumors, una settimana fa sembrava che il progetto sarebbe sicuramente stato affidato a Motorola :lol:

Verso metà settembre cominceremo ad avere le prime notizie certe secondo me con le prime foto "rubate" dei primi esemplari del futuro Nexus5.
Sinceramente a me non fa alcuna differenza la scelta produttore l'importante per me è che:

- Mantenga lo stesso range di prezzo del Nexus4 (350€ circa)
- Lo schermo non superi i 5" (temo i 5.2" del G2 sinceramente :asd:)
- Sia predisposto per l'USB OTG
- Sia prevista la versione da 32GB e/o sia concessa l'espansione di memoria

Queste caratteristiche aggiunte a come è il Nexus4 adesso creerebbero, a mio modo di vedere ovviamente, il telefono perfetto :sbav:

Si era detto (Da qualche parte) pure sony.... :D
aggiungici anche da parte mia una buona batteria e siamo a cavallo

Si era detto (Da qualche parte) pure sony.... :D
aggiungici anche da parte mia una buona batteria e siamo a cavallo

Perchè non anche HTC allora? Poveretti non è giusto lasciarli fuori :asd:

Si comunque sulla batteria hai ragione; anche se a dirla tutta se si installa un kernel custom potresti essere piacevolmente sopreso dalla batteria del Nexus4 che tutti "accusano".
E' vero che se lasci tutto stock così come "mamma Google" lo ha fatto fai al massimo 3.5/4 oredi SOT ma con un po' di modding e di ottimizzazione ho visto gente che fa tranquillamente 5/6 oredi SOT (uno dei developers di un kernel del Nexus4 è riuscito ad arrivare a 7 ore di SOT con la 4.3, il che è lodevole).

Poi conto anche sulle rivoluzioni che porterà questo nuovo Key Lime Pie in termini di ottimizzazione... insomma dai la nostra scimmia avrà presto pane per i suoi denti :utonto:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità