Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io arrivo proprio da un s2 come te,e lo ritenevo già un ottimo terminale, bhe ora è un altro mondo.Oddio, nemmeno questo tuo post brilla di umiltà eh :asd:
Comunque mi è un po' venuta la scimmia per questo nexus, sarebbe un ottimo upgrade rispetto al mio attuale s2 (che povero non ce la fa proprio più), ma voglio aspettare il periodo post-natalizio... Ho un po' il timore che abbiano voluto chiuderlo di corsa per renderlo disponibile per le feste e le prime partite mi pare abbiano qualche problema hardware
No, sempre quel tizio (a dato altri consigli e si sono avverati quindi ho completa fiducia in lui) a detto che i dispositivi che spediranno sono tutti della nuova revisione, ma a detto che il parente non è autorizzato a dire che cambiamenti sono stati fatti (probabilmente perché google ammetterebbe che c'erano dei difetti nelle prime revisioni)Va bene, speriamo che sia effettivamente così allora! Io spero anche che facciano parte di una nuova revisione hardware. Non vorrei ricevere un Nexus difettato e chiedere la sostituzione...
Scusami ma l'arroganza l'hai avuta tu rispondendo in quel modo. Chi mi conosce sa benissimo che tipo di persona sono. Mi spiace che io ti abbia fatto quella impressione ma la risposta te la sei cercata a tono accusandomi di qualcosa. Potevi benissimo esprimerti meglio per far capire le tue ragioni. Fossi stato davvero arrogante come tu dice sarei già stato bannato dal forum, non sarei stato moderatore e non avrei fatto in tempo ad avere 5900 post, non credi che sarei stato bannato prima ?
Tornando al discorso, sorvolando sul tuo modo di porti nei miei confronti, che non è stato certo carino, ti spiego perché non si può parlare di lag, ritardo e tanto meno di LAtency Gap.
Difatti lo chiamerei lag solo se il ritardo fosse tale, ossia differenza di tempo dilatata tra domanda e risposta, tra input ed esecuzione. Mi dispiace ma la lentezza nel rendering di una pagina web NON è lag. Così come non si può definire lag l'esecuzione lenta di un linguaggio JavaScritp ad esempio Ora ti è più chiaro perché venga usato a sproposito ? ... In ambito applicativo la parola lag ha quel significato. Io ho detto la mia. Ora ti è più chiaro il mio punto di vista ?
Non so se tu sia un recensore, ma io non ho di certo dato dell'ignorante a te ma l'ho dato al 90% delle persone che fanno reviews e videoreviews. Non so se tu sia uno di quelli e ti sia sentito preso in causa.
Bene. Ora rimango nel mio "essere saputello".
Avevo quasi dimenticato il motivo per cui avevo smesso di postare. Ora mi è tornato in mente.
Quando criticate argomentate le vostre tesi. Sono anche io qui per imparare, sennò non vi avrei chiesto un parere.
Detto ciò mi ritiro.
Ciao. Senza rancore. Solo per chiarire il perché del mio punto di vista. Che esula dal mio percorso di studi che credo sia intuibile, sennò non avrei sottolineato l'inadeguatezza della parola lag in certi contesti.
PS: mi pare chiaro che abbiamo cominciato col piede sbagliato. E questo mi dispiace. Non avevo mai avuto problemi particolari se non con 2 o 3 utenti, che, stranamente :asd:, non fanno più parte di questa community. Buona giornata :) ...
No, sempre quel tizio (a dato altri consigli e si sono avverati quindi ho completa fiducia in lui) a detto che i dispositivi che spediranno sono tutti della nuova revisione, ma a detto che il parente non è autorizzato a dire che cambiamenti sono stati fatti (probabilmente perché google ammetterebbe che c'erano dei difetti nelle prime revisioni)
Esatto.Quindi io che ho ordinato il 32gb nero il 22 dovrebbe arrivarmi entro fine mese, ed essere già la nuova revisione giusto?
tu hai sparato a zero su gente che mi ha permesso di vedere i reali pro e contro di un telefono che non ho opportunità di vedere dal vivo, incolpandoli di fare un errore che a me proprio non pare esista (partiamo dal presupposto che non sono un recensore, non ne conosco nessuno e spesso si esprimono davvero male)
Esatto.
La nuova revisione lo è di sicuro.
Si, se hai ordinato il 32gb bianco lo dovrebbero spedire tra poco.Parlando di Nexus 5, voi che l'avete già preso quanto ci ha messo Google a mandarvelo? Sul play store c'è scritto 3-4 settimane ma da quanto ho capito il modello da 32 gb bianco dovrebbe arrivare in pochi giorni...
Mio feedback sulla Spigen Slim Armor Black Smooth:
Comprata il 12/11 dagli States ed arrivata oggi 28/11, nessun problema del tasto power di cui hanno lamentato molti in altri post.
Feeling stupendo, bella e solida, il cellulare sembra molto più sicuro.