ihihihihi pazzerello con 2gb di ram nel telefono a volte mi ritrovo 500mb liberi...xdxdxd
...
Speriamo facciano dei telefoni con processore single core da 600MHz e 128Mb di ram, così risparmio 10€ la prossima volta!!
peccato che con praticamente il tuo stesso uso giornaliero un comune mortale occupa veramente 300mb di ram(tra quello che hai elecanto,quello che ti occupa di più è l'os),non so quali arcani processi attivi in background tu abbia per saturare fino a 1.5gb ;) (o forse stai dicendo sciocchezze?:) )
e giusto per informazione,io sono favorevole che il n5 abbia 2 gb di ram,e penso che a differenza tua ti sappia anche argomentare il perchè.
primo perchè sarebbe controproducente(sopratutto verso i compratori meno informati),fare un telefono nuovo con caratteristiche meno pompate di quello precedente. sì,se dovessero mettere 1gb di ram ovviamente spero ci sia un ottimizzazione come si deve,ma è risaputo che il compratore medio si basa sui numeri,quindi lo scarterebbe a priori.
secondo perchè,il geek o falso geek che sia ,vuole il telefono con le caratteristiche più pompate che ci siano in giro.(anche se non le sfrutta effettivamente)
se questo è un prodotto pensato e indirizzato vesto questa utenza,non vedo che problemi ci siano,fare i megalomani è umano.
DAAAI,ma mi stavi andando anche discretamente bene finchè non mi hai fatto l'edit,ma potevi non farlo :(
comunque ragionando così tra qualche anno avremo smartphone con cpu a 16 core e 128gb di ram :blah:
per me fine ot va...