Nexus 5

Pubblicità
Ragazzi l'avete letta questa?

A mio avviso non è una cosa che mi aspetterei da Google ma se fosse è un motivo in più per preferire la versione da 32GB e nel caso mi vedo costretto ancora una volta a riconoscere che Google è un vero "genio del male" perchè con qualche mAh in più e 16GB di memoria (che costano una cavolata) si porta a casa 100 bei $ in più.

Comunque, anche se fosse, 400€ per un telefono con quell'hardware non sono affatto uno sproposito, anzi!
:sbav:
È quello che avevo detto io tempo fa! Ci sono 2 modelli e secondo me potrebbe anche essere vero! E se fosse vero ben venga! Io mi acchiappo subito la versione da 32gb e 3000mha

- - - Updated - - -

http://www.tuttoandroid.net/rumors/nexus-5-nexus-4-2013-pre-ordine-giappone-147902/

Aaaaaaaaa

leggo cose interessanti su questo nexus 5, ho un S 3 del quale sinceramente mi sono rotto parecchio,lagga ecc e volevo comprare un nuovo cell, non ho limiti di prezzo ma per quale ragione spenderne 600 se per 350 posso avere il nexus 5 con android 4.4 direttamente? bhe questo e' il mio pensiero, lo condividete? il nexus 5 e' veramente degno di essere preso?

leggo cose interessanti su questo nexus 5, ho un S 3 del quale sinceramente mi sono rotto parecchio,lagga ecc e volevo comprare un nuovo cell, non ho limiti di prezzo ma per quale ragione spenderne 600 se per 350 posso avere il nexus 5 con android 4.4 direttamente? bhe questo e' il mio pensiero, lo condividete? il nexus 5 e' veramente degno di essere preso?

Si il tuo pensiero lo condivido pienamente!

Il tuo S3 per quanto riguarda l'hardware è un telefono potente, il guaio è che Samsung (in questo caso, ma gli altri produttori non sono tanto differenti a parte qualche eccezione) ci installa del software proprietario con ottimizzazione pari a zero. Il risultato? Un telefono, dalle grandi potenzialità, castrato :cav:

Ancora non mi sbilancio a dire "SIIII COMPRA IL NEXUS SUBITO CHE E' FANTASTICIXXIMO xDDD".
Adoro Google, il loro operato ed i loro prodotti perchè sono fatti, a mio avviso, su misura per utenti curiosi e smanettoni come me; però ovviamente prima di acquistarlo voglio leggere qualche review ;)

Detto questo il mio consiglio è comunque quello di provare a moddare il tuo S3 con qualche custom ROM e custom Kernel, è un buon telefono e non merità di essere lasciato all'angolo solo perchè monta del software non ottimizzato ;)

Qualcuno che finalmente conviene con me: il Galaxy S3 scatta, lagga, non è fluido, è rallentato...diciamolo come vogliamo, ma il succo è quello. L'altro giorno paragonavo il mio Optimus G al Galaxy S3 di un amico, che ha formattato da poco ed ha solo 2 applicazioni scaricate (Whatsapp ed Instagram), e facendo le stesse operazioni il suo si bloccava, roba che spegneva lo schermo e riattivandolo rimaneva bloccato (de-zoomando nella home page, per la personalizzazione delle pagine). Io ho avuto il Galaxy S3, ed ero rallentato, il suo pure, il tuo anche...insomma...e come hardware, a parte un gb meno di ram, è praticamente uguale all'Optimus G. Ah, inoltre stessa versione di Android, 4.1.2 (che spero aggiorneranno su Optimus G, l'ho appena comprato, già è morto?)

Il Nexus 5 dovrebbe essere un LG G2 con un nome diverso e qualche piccola differenza tecnica, oltre al software diverso senza personalizzazione di LG. Sicuramente sarà un ottimo prodotto, a parità di prezzo aspetterei di vederlo prima di decidere se prendere quello o il G2, ma visto che dovrebbe costare la metà o quasi...

Certo che le testate non fanno proprio una bella figura a dar per certe alcune info... povera phonearena :D

Quello che mi puzzava di più era il fatto che questa era una vendita esterna al play store

Speriamo comunque sia realtà! La speranza è l'ultima a morire! Crediamoci

- - - Updated - - -

http://www.tuttoandroid.net/android/nexus-5-nexus-4-2013-android-4-4-presentati-15-ottobre-148280/

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità