Nexus 5

Pubblicità
Sicuramente sara quella ragazzi! Ma scusate l'ignoranza..15 la presentazione ma la commercializzazione non sara il medesimo giorno giusto? E per kitkat invece? Lo rilasceranno all'uscita del 5?

Sicuramente sara quella ragazzi! Ma scusate l'ignoranza..15 la presentazione ma la commercializzazione non sara il medesimo giorno giusto? E per kitkat invece? Lo rilasceranno all'uscita del 5?

è quello che si spera, un lancio mondiale in pochi giorni dalla presentazione..se non subito.
kitkat ovviamente assieme al nexus 5

dopo il fake della batteria ho dei dilemmi sul se comprare il nexus 5 o il lg g2; come sapete la carattetistiche sono simile, il 5 costera' intorno ai 300-350 euro mentre il g2 viene sui 480, e' una bella differenza di prezzo ma leggo recensioni veramente positive su questo g2 mentre il nexus 5, essendo il 4 gia' un ottimo telefono, non so' quanto riuscira' a scavalcare il suo predecessore. Non credo che due telefono simile abbiano una differenza di prezzo cosi alta,il g2 non ha venduto tantissimo e non mi spiego il perche'; voi cosa ne pensate

se ti interessa più il lato hardware vai di g2, se ti interessa avere aggiornamenti software (android) per i prossimi 3 anni allora aspetta nexus 5.

se ti interessa più il lato hardware vai di g2, se ti interessa avere aggiornamenti software (android) per i prossimi 3 anni allora aspetta nexus 5.

bhe ma diciamo la verita', un aggiornamento su 3 e' utile, forse su smartphone non nexus gli aggiornamenti arrivano qualche settimana in ritardo ma poco male,tanto con questo boom della tecnologia la gente non tiene un cellulare per piu' di 2 anni,anzi,se ha 6 mesi e' gia' considerato " vecchio" . Non sono il tipo che se ne compra uno nuovo all'anno,anzi... ma a me lg g2 mi sembra un signor telefono,credo che non dovra' preoccuparsi della concorrenza per almeno un annetto sicuro. Il nexus 5 sinceramente mi sembra piu' carino di aspetto e ho la possibilita' di avere aggiornamenti direttamente da google ma come gia' detto,a parte alcuni di essi utili, l'hardware vale quel centinaio d'euro in piu'

Come già detto in precedenza, i nexus sono ricercati da persone che ci tengono ad avere gli aggiornamenti da google per il più lungo tempo possibile (3 anni dall'uscita del terminale), mentre i non nexus devono aspettare settimane se non mesi per avere la stessa versione android e non hanno la stessa longevità. I non nexus però hanno un hardware superiore e sicuramente un'autonomia maggiore garantita dalla batteria più capiente.

La scelta dipende dalle tue priorità, ci sono anche telefoni con hardware vecchio di 2 anni ma presentano un software ottimizzatissimo e vengono venduti dai 700€ in su solo perché hanno una mela morsicata sul retro :sisilui:

L'hardware del g2 non è maggiore al nexus 5. Il 5 si basa proprio su quell hardware..il g2 ha solo la fotocamera da 13 mpx contro gli 8 del 5. Poi la RAM credo a 3. Ma i 2 del 5 a parer mio sono già abbastanza.

L'hardware del g2 non è maggiore al nexus 5. Il 5 si basa proprio su quell hardware..il g2 ha solo la fotocamera da 13 mpx contro gli 8 del 5. Poi la RAM credo a 3. Ma i 2 del 5 a parer mio sono già abbastanza.

il g2 ha sempre la ram da 2, la differenza sta nella fotocamera e nella batteria di gran lunga piu' longeva
In conclusione,essendo entrambi due buon telefoni, il nexus e' piu' da " smanettoni" dell'android,lo si puo' personalizzare come meglio si vuole essendoci dentro niente alla sua uscita tranne appunto la versione pura di android. IL g2 e' piu' per l'interfaccia grafica e app,per la vita di tutti i giorni,e' meno pulito ma piu' comodo. E' solo una scelta a seconda di "a che cosa ti serve", solo che devo capire se quei accorggimenti in piu' che ha il g2 rispetto al nexus 5 valgono quei soldi in piu'.

Temo,purtroppo che la grande differenza sarà sulla batteria,quella del g2 è favolosa...
Poi devono piacere i tasti sul retro..ma è sicuramente un gran bel terminale.
Uno dei migliori attualmente in circolazione a mio avviso

Ci sono rimasto di ***** pure io quando ho saputo che era un fake la storia della doppia batteria, ma pensandoci non era realistico che vendessero 16gb 2300mah a soli 299

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità