Nexus 5

Pubblicità
pare che funzioni,allora adesso faccio pure io una preghierina ...per la batteria.

uso il bat segnale io :asd:

portachiavebatsegnale.webp

scusa,sarò stupido ma a me apre un articolo che parla di un app di nome sundroid ottimizzata per android 4.2jb al modico prezzo di 4.49e lol
non centra nulla con la fotocamera dell'n5 :oogle:
Ma lo hai letto davvero tutto O_o ? Stavo scherzando il link è sbagliato
:P

Impossibile sia performante quanto l'iPhone 5S in termini di hardware: l'iPhone 5S dovrebbe avere un processore dualcore da 1,3GHz ed 1GB di ram solamente...il Nexus 4 aveva un quadcore e 2GB di ram...cos'hanno fatto, un downgrade? Al massimo potrebbe essere performante in quanto a velocità, ma lì si entra nel merito di differenze fra due software totalmente distinti e separati, e si scade nel soggettivismo e talora nelle questioni da fanboy. Sicuramente avrà un quadcore da almeno 1,7GHz e 2GB di ram, con uno schermo full hd.

Io ancora non ho capito perchè un telefono come l'iphone ha la metà di potenza di un telefono che costa la metà

(cit. scioglilingua)

Io ancora non ho capito perchè un telefono come l'iphone ha la metà di potenza di un telefono che costa la metà

(cit. scioglilingua)

Perché ha un software che permette l'utilizzo di un hardware meno potente senza rinunciare alle prestazioni: e difatti riesce ad essere pure più veloce di un Android col doppio di potenza hardware. Stesso discorso di Windows: top di HTC con WP8? L'8X che avevo io, dualcore da 1,5GHz e 1GB di ram, ma è molto più veloce di qualsiasi Android. Che poi l'iPhone 5S costi più di qualsiasi Android, mentre l'HTC 8X costa meno della metà di quegli Android...beh...chi diamine vuole un Windows? Tanti invece vogliono Apple, vogliono iPhone, vogliono iOs, e sono disposti a sborsare oltre 700€...e non li critico mica, è un dispositivo che funziona perfettamente. Mio padre aveva l'iPhone 4, poi è passato all'iPhone 5, e sono dei dispositivi che non peccano sotto nessun punto di vista, software ottimo e features d'alto livello (fotocamera e schermo sono ottimi). Dire se valgano o meno quello che costano è difficile: oggettivamente no, costano troppo rispetto al costo di produzione, ma questo vale anche per un Note III che costa oltre 700€...da un punto di vista di confronto rispetto agli altri telefoni invece secondo me sì, valgono quel che costano, sia per qualità dei materiali (un altro livello rispetto a Samsung, giusto per dire una delle peggiori sotto questo aspetto a mio modesto parere), sia per qualità del software (iOs come stabilità e velocità è spanne sopra ad Android), sia per quanto riguarda politica Apple sugli aggiornamenti: iPhone 4 è tuttora aggiornato, e lo è in contemporanea ad iPhone 4 e iPhone 5, i dispositivi Android? Chi si aggiorna, chi non si aggiorna, chi lo fa subito, chi dopo mesi...compri un telefono ancora molto potente e pure costoso e già non lo aggiornano più...questo fa rabbia. Io ho preso l'Optimus G oggi, ed ha Android 4.1.2, ancora niente 4.2, e già siamo al 4.3, imminente 4.4...lo aggiorneranno? Oppure ho preso un telefono che è ancora nuovo e già abbandonato a se stesso? Ritengo tutto vada ben ponderato e considerato...non solamente dati superficiali come l'hardware ed il prezzo, ci sono tante cose in ballo.

http://m.androidcentral.com/lg-nexus-service-manual-posted-online-gives-us-specs-next-nexus-phone

Ora sappiamo praticamente tutto...

http://m.androidcentral.com/lg-nexus-service-manual-posted-online-gives-us-specs-next-nexus-phone

Ora sappiamo praticamente tutto...

Mi sarei aspettato una fotocamera da 13MP, per il resto in linea con quello che pensavo, anzi, processore da 2.3GHz come il G2, pensavo fosse un po' meno...

...anche se non so quanto siano affidabili queste info. Sicuri sia il vero manuale di LG, e non un fake ben fatto?

Mi sarei aspettato una fotocamera da 13MP, per il resto in linea con quello che pensavo, anzi, processore da 2.3GHz come il G2, pensavo fosse un po' meno...

...anche se non so quanto siano affidabili queste info. Sicuri sia il vero manuale di LG, e non un fake ben fatto?

Dubito che qualcuno si sia messo a fare 181 pagine di manuale...:oogle:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità