Nexus 5

Pubblicità
http://m.androidcentral.com/lg-nexus-service-manual-posted-online-gives-us-specs-next-nexus-phone

Ora sappiamo praticamente tutto...

Per ora rispecchia il mio telefono ideale!
Aspetterò qualche review sulla batteria, piazzo il mio Nexus4 e poi me lo porto a casa :ok:

bha..è ancora tutto troppo misterioso
domani son capaci di saltar fuori con un nexus rotondo, perchè alla fin dei conti nulla è ufficiale e fra le mani hanno un pò di foto date da google, dei log di hangout (...) etichette di libretti, libretti....il nulla cosmico in pratica

l'avete letta quella del ragazzo che l'ha provato in un bar? e le testate lo riportano pure...dopo quella non credo piu a nessuno :D

google ci sa fare , daltronde il web è casa sua ....

Sui top gamma 2gb di ram sono ormai lo standard....

Certo, ma anche se ne mettevano meno non credo si sarebbe notato la differenza.
Su parecchi aspetti potrebbero risparmiare ed abbassare il prezzo tenendo invariate le prestazioni.

Dovrebbero fare 2 versioni di cui una veramente low-cost.

Almeno potrei permettermela :asd:

2GB fanno eccome, Android succhia un sacco di memoria e con molte applicazioni aperte poca ram viene saturata facilmente. Inoltre non mi stupisco dei 2GB di ram, li aveva già il Nexus 4, perché non questo Nexus 5? Inoltre 349€, per un dispositivo quasi identico al G2 che costa 599€, non è per niente male...

io sono felice se mettono 4gb di ram, basta che non ne saturino loro il 50% con programmi inutili e non disinstallabili...
ma non è il caso del nostro Nexus 5 :D

Resto convinto che 1GB RAM e un processore dual-core sia già abbastanza per l'80 degli utenti...

Perché soddisfare l'80% degli utenti quando si possono soddisfare tutti....

- - - Updated - - -

Con l'uso che faccio io del telefono un quad-core e 2GB di ram invece sono appena sufficienti =D

Io non sono uno di quelli che dice che un dual core basta e avanza e che 2gb di ram sono inutili, ma un quad core e 2gb ram appena sufficienti :skept:, sono curioso di sapere che uso fai del telefono :oogle:

Accontentare il 100% e far pagare all'80% prestazioni che non userà... tutto di guadagnato per google effettivamente!

e non disinstallabili...
tutto è disinstallabile con link2sd e root:asd:
Resto convinto che 1GB RAM e un processore dual-core sia già abbastanza per l'80 degli utenti...
dipende dal hw, pure il galaxy s3 mini è dual core con 1gb ram come il lumia 820 (questo però ha un dual core decisamente più prestante e pure gpu sensibilmente più potente, ma facciamo che siano pari) ms và 10 volte più lento di quest' ultimo:utonto:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità