Branca
Utente Èlite
- Reazioni
- 199
- Punteggio
- 61
novembre? addirittura?
troppo tempo ancora :cry:
Esatto, io non resisterei così tanto :muro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
novembre? addirittura?
novembre? addirittura?
avevo letto che potrebbe essere invece il 14 ottobre
avevo letto che potrebbe essere invece il 14 ottobre
Anche io :sisi:
Staremo a vedere, intanto metto via i dindini e non appena avrò qualche recensione seria e completa del nuovo Nexus5 metterò in vendita il mio fidato e caro Nexus4 :sbav:
A quanto lo venderemo il nostro animaletto?
Considerando che nuovo si trova a 300€ visto che io l'ho tenuto maniacalmente penso che lo venderò a 250/260€ circa con incluse le pellicole (sono delle Zagg) e la cover posteriore :sisi:
Dici che a quel prezzo te lo prendono? Secondo me per 220 sarebbero più tentatiConsiderando che nuovo si trova a 300€ visto che io l'ho tenuto maniacalmente penso che lo venderò a 250/260€ circa con incluse le pellicole (sono delle Zagg) e la cover posteriore :sisi:
Anche io :sisi:
Staremo a vedere, intanto metto via i dindini e non appena avrò qualche recensione seria e completa del nuovo Nexus5 metterò in vendita il mio fidato e caro Nexus4 :sbav:
:asd:almeno vendilo ad un prezzo concorrenziale:asd:
Dici che a quel prezzo te lo prendono? Secondo me per 220 sarebbero più tentati
mi prenoto per prendertelo! ;)
- - - Updated - - -
chiaramente vedremo il prezzo perchè finoa poco tempo fa da google play lo prendevi a 250 € a 16 gb u_u (maledetta italia)
Nuovo sul PlayStore anche se viene 250€ purtroppo visto che è dall'estero devi aggiungerci sicuramente altri 50€ di spedizioni (Italia centro del mondo insomma :asd:) e di sicuro non ti regalano pellicole e cover posteriore (le pellicole le pagai 15$ mentre per la Nillkin nera ruvida pagai 13$).
Mi sembra che venderlo a 250€ comprese SS non sia poi una bestemmia dai =)
Ovviamente poi se online i prezzi continuano a scendere mi adeguerò anche io, non è mia intenzione truffare nessuno, però, visto che comunque il telefono è tenuto a livello maniacale, non voglio nemmeno venderlo a 200€ che è il prezzo di vendita del Galaxy Nexus ;)
Lasciato incustodito in un bar da un impiegato Google, il Nexus 5 è stato immortalato in due brevi video e in tre nuove foto. Una storia alla quale crede, visti i precedenti

Novità sul Nexus5 ragazzi:
Visualizza allegato 77692Visualizza allegato 77693Visualizza allegato 77694
Video1: Leaked Nexus 5 (9to5Google) - YouTube
Video2: Leaked Nexus 5 02 (9to5Google) - YouTube
Ci credo poco alla storia del dipendente Google "distratto"; secondo me è solo una buona strategia per creare hype ma... ci stanno riuscendo bene :asd:
Lo stavo postando io!!! Incredibile!