UFFICIALE New World

Pubblicità
raccolgo info per voi....????

?

questa nota è da

Nez'lakor

""
NOTA IMPORTANTE: La community Italiana ha scelto il server JOTUNHEIM come server Italiano, tutte le più grandi gilde hanno aderito. Perciò se volete evitare sapete dove non andare.
Mi troverete li, perchè mi piace sguazzare nel drama. Ma badate bene, non c'è tutt'ora e non si sa se ci sarà una funzione di trasferimento del personaggio in altri server.
""

Lato performance a voi come gira? A me in 2k quasi tutto maxato va a 60 fissi (con lock) anche se in città droppa ogni tanto. Ho notato anche temp un po' più alte del solito.
a me in full hd va a 62 fps quasi fissi eccetto in città dove perdo qualche fps , apparte le temperature un po alte , che ho notato pure io nonostante la cpu non lavori al 100%

JOTUNHEIM è stato il primo server in italiano e normale che le gilde aderiscono li.

Fatto accesso stamattina alle 9:00 e sono entrato subito in game, adesso invece sono di nuovo in coda al 1824, meglio di ieri che alla stessa ora ero 4k e passa. Secondo me Amazon sta minando coi nostri pc durante la coda,,,,,?

Ci sto giocando. Sono entrato senza coda anche oggi anche se poco fa mi è crashato e ho dovuto forzare l'arresto del pc perché il gioco non si chiudeva ?

Le code su Jothuneim e Brittia ci sono, non tanto su gli utlimi due...
Però credo che il server change lo faccia fare solo al primo avvio se si è presi quelli pieni, almeno sembra che amazon abbia scritto così
Oggi pomeriggio in coda 800 ho aspettato una 50ina di minuti e sono entrato ma di cambi neanche una traccia...

Ci sono vari bug che stanno infastidendo il gamplay...
c'è ancora parecchio da fare... ?

qualcuno di voi sa come portare l' il falo che crei al livello 2 cosi da poter creare le razzzioni da viaggio , sto creando roba li ma mi rimane sempre al livello 1

qualcuno di voi sa come portare l' il falo che crei al livello 2 cosi da poter creare le razzzioni da viaggio , sto creando roba li ma mi rimane sempre al livello 1

Allora da quel che ho capito deve iniziare una missione specifica dal Survivalist in città. Per il livello 2 del camp devi arrivare prima al livello 15 del personaggio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
continuate a fare aggiornamenti bravi, appena è più "pulito" lo prendo, mi ispira molto, anche se non ho esattamente il tempo da dedicare a un mmorpg xD
Anche per me è lo stesso ma poi diventa una droga e non puoi più farne a meno ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro