- Reazioni
- 34,359
- Punteggio
- 253
150 fissiLato performance a voi come gira? A me in 2k quasi tutto maxato va a 60 fissi (con lock) anche se in città droppa ogni tanto. Ho notato anche temp un po' più alte del solito.
ma ho una 3080
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
150 fissiLato performance a voi come gira? A me in 2k quasi tutto maxato va a 60 fissi (con lock) anche se in città droppa ogni tanto. Ho notato anche temp un po' più alte del solito.
E te credo :D150 fissi
ma ho una 3080
a me in full hd va a 62 fps quasi fissi eccetto in città dove perdo qualche fps , apparte le temperature un po alte , che ho notato pure io nonostante la cpu non lavori al 100%Lato performance a voi come gira? A me in 2k quasi tutto maxato va a 60 fissi (con lock) anche se in città droppa ogni tanto. Ho notato anche temp un po' più alte del solito.
È server Italiano?Io non ho fatto code e sono nel server Aepyornis li entri e non fai la fila o almeno io non la sto facendo
Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
SI c'è scritto ITA/ENÈ server Italiano?
BUGSSI c'è scritto ITA/EN
Ma perche appare questo?
Ci sono vari bug che stanno infastidendo il gamplay...
c'è ancora parecchio da fare... ?
qualcuno di voi sa come portare l' il falo che crei al livello 2 cosi da poter creare le razzzioni da viaggio , sto creando roba li ma mi rimane sempre al livello 1
Anche per me è lo stesso ma poi diventa una droga e non puoi più farne a meno ?continuate a fare aggiornamenti bravi, appena è più "pulito" lo prendo, mi ispira molto, anche se non ho esattamente il tempo da dedicare a un mmorpg xD