UFFICIALE New World

Pubblicità
Sono al 17, sto andando con molta calma livellando tutte le attività e le armi

Comunque stavo osservando che le guerre e tutto il resto sono abbastanza complesse...
Ci vorrebbe una spiegazione completa, ancora non ho la minima intenzione di entrarci (tanto serve un livello alto) ma prima o poi bisognerà fare qualcosa per la propria fazione!

Si, non ho capito bene come funzionano nemmeno io. Bisogna prima fare le quest PvP per aumentare l'influenza in un territorio e poi dichiarare guerra...poi ce stanno i forti...poi le invasioni... è un po' contorta la cosa diciamo ?

Miiiii si sta popolando anche Mardi di players...nel primo pomeriggio sono entrato subito poi è crashato il game e al rientro c'era coda 420 però tempo un quarto d'ora ed ero operativo.

Al momento sto usando accetta + moschetto e mi piace molto come combo. Un sacco di danni.

Adesso sembra ci sia una cosa strana... collegatomi pomeriggio alle 16 mi dava solo 9 ma ci ha messo comunque 1 ora e mezza e non scriveva mondo aperto ma in un altro modo... via web il controllo su Brittia mi dava effettivamente 800 persone ed un paio di ore di attesa ora ho riprovato ed invece da di nuovo numero utenti e mondo aperto!
Ma che stanno combinando????

E comunque devono assolutamente aumentare il tempo di respawn dei mob!!!
E' assurdo butti giù un tizio e dopo circa un minuto te lo ritrovi in circolazione, se stai facendo una zona dove ce ne sono tanti dopo due minuti ti ritrovi quelli davanti che devi ancora affrontare e quelli dietro già eliminati e respawnati che ti attaccano alle spalle!!!
IRRITANTE e FRUSTRANTE!!!

Per le armi non mi sono ancora deciso ed utilizzo un po' tutto a rotazione livellandolo....

Ci sono nuovi server italiani appena aperti per defluire le code , i server con più code sono Jotunheim con oltre 2000 persone in coda e Brittia con 1000 persone , Mardi a 800 persone in coda e Aepyornis 240 persone in coda , mentre i 2 server nuovi sono poco popolari tranne 1 che a raggiunto popolazione media , fino a stamattina per collegarmi a Aepyornis non facevo code , dal pomeriggio invece mi tocca farle , dovrebbero implementare più server italiani.
Anno aggiunto anche altri server Tedeschi e Francesi

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il problema non è tanto aprire nuovi servers che è ottimo, ma fare defluire quelli che al Day1 si sono iscritti sugli unici due servers disponibili e che adesso sono bloccati li, e che comunque devono sempre collegarsi li...
Che i nuovi scelgano o vengano smistati mi sta benissimo ma che si sbrigassero ad implementare il passaggio tra servers

Comunque dovesse servire c'è un sito che controlla in tempo reale lo status dei servers mondiali

New World Server Status & Population

Ma nel pannello impostazioni ha qualche impatto cambiare la riga larghezza banda da medio ad alto? Come funziona quell'impostazione?

c'è scritto nel commento laterale ora non me lo ricordo ma ti dice che in un modo potresti avere problemi...
quindi metti l'opposto ?

c'è scritto nel commento laterale ora non me lo ricordo ma ti dice che in un modo potresti avere problemi...
quindi metti l'opposto ?
Dice che "riserva" maggior banda ad alto però avevo letto che per chi ha una connessione diciamo non proprio di prim'ordine fosse consigliato lasciare a medio

Beh proprio se non hai una connessione top credo che sia consigliato dargli priorità

E comunque provalo per un po' attivata ed un po' senza, magari ti accorgi con eventuale Lag....

Comunque ci avete fatto caso che il disco è sempre attivo??? Sia in coda che durante il gioco...

Mentre sei in coda o magari anche mentre stai giocando (però fermati e non fare nulla) controlla la spia del disco sul cabinet...
A me sta sempre a macinare dati!
Boh

Mentre sei in coda o magari anche mentre stai giocando (però fermati e non fare nulla) controlla la spia del disco sul cabinet...
A me sta sempre a macinare dati!
Boh

Ah capito! No, non ci ho fatto caso sinceramente perché il PC ce l'ho sotto la scrivania. Stasera vedo.

Piuttosto. Continuano a morire sempre più schede video fritte dal gioco e devo dire che un po' me la sto facendo sotto anche io avendo una 1080Ti non più di primo pelo diciamo ?

Ah capito! No, non ci ho fatto caso sinceramente perché il PC ce l'ho sotto la scrivania. Stasera vedo.

Piuttosto. Continuano a morire sempre più schede video fritte dal gioco e devo dire che un po' me la sto facendo sotto anche io avendo una 1080Ti non più di primo pelo diciamo ?
ma sempre solo la 3090 o anche altre?
sta cosa la devono sistemare subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro